Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Contrasti Cilentani

Contrasti Cilentani

• Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    dubbamonk
    Partecipante

C&C graditi. [IMG]public/imgsforum/2010/5/Contrasti_Cilentani.jpg[/IMG]

pitagora
    Partecipante

Molto bella, forse un pò troppo luminosa, ma facilmente risolvibile in PP. Complimenti [lo]

nixray
    Partecipante

L’effetto mi piace molto, non altrettanto la nebbia. Io riproverei in una giornata più limpida. [lo]

dubbamonk
    Partecipante

Grazie ragazzi per il passaggio………..non è difficile che mi trovi di nuovo davanti a questo scenario, proverò a migliorarmi grazie ai vostri consigli. [lo]

adrianoebarbara
    Partecipante

a mio modestissimo parere la lascerei proprio così,il bello sta tutto li,nella nebbia che risalta la distanza tra te osservatore e la linea di confine dei monti dando così l’idea di profondità che forse credo tu cercassi.forse l’unica cosa che andrei a toccare è un po di luminosità(forse è un po troppo chiara).comunque bella immagine!!!!ciao Adriano

dubbamonk
    Partecipante

Grazie Adriano per il passaggio, la luminosità è voluta per far notare il seguirsi delle montagne che prima non si notava essendo l’immagine un pò scura, adesso che ci penso bene! In effetti volevo essere “profondo” anche se all’ impatto mi ha colpito il colore del cielo. Felice settimana a tutti, Ciro. [lo]

staraldo
    Partecipante

mmmm ma se togliamo la nebbia che rimane? Per me va bene così! :s

Anonimo
    Ospite

Bella foto, dai colori bellissimi!! [com] Attento, però, alle piante in basso ai lati, stagliano un pochetto. Potevano anche starci bene (ad esempio in una silhouette), ma non essendo dello stesso colore e contrasto delle colline fanno perdere un po’ alla foto (IMHO).

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX