Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Contrasti..

Contrasti..

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    AlexCap
    Partecipante

[IMG]public/users/AlexCap/images/IMG_5145_copy.jpg[/IMG] critiche e commenti graditi! (o)

rpolonio
    Partecipante

Buona l’idea alex…, un bel cotrasto, questo pignolone però avrebbe preferito vedere le sfighe del suo colorito di grano maturo. (o)

AlexCap
    Partecipante

caro il mio renzo…. aspetta che arrivi l’estate e la rifaccio con i colori che dici tu!! qui a casa mia è ancora verde il grano hehehehehe!! grazie cmq…. 😀

jack64bit
    Partecipante

…le sfighe !?!? :O :O :O 😀 Jack [lo]

rpolonio
    Partecipante

Originariamente inviato da jack64bit: …le sfighe !?!? :O :O :O 😀 Jack [lo]

ahahahaha, non so quale lettera levare. 😀 😀 😀

reynolds
    Partecipante

Bravo Alex, foto molto bella, complimenti, unico appunto la spiga in primo piano è leggermente fuori fuoco.

syncro_x
    Partecipante

Bella Alex mi piace! In effetti la prima spiga è fuori fuoco ma nel contesto generale dello scatto non da fastidio. (o)

lazzaro
    Partecipante

Sono d’accordo con Reynolds

10ste
    Partecipante

mooolto bella mi piace!!bravissimo!

AlexCap
    Partecipante

grazie a tutti,sono commosso!! 🙂 eh l’avevo notato ma non ho potuto ripetere lo scatto,le nuvole se ne sono andate di corsa col vento che tirava oggi. La riproporrò quest’estate quando le spighe saranno paglierine e aspettando un’altro temporale! Questo hobby mi sta facendo riscoprire la bellezza della natura che ci circonda!!!Ogni mio sguardo mi fa pensare all’inquadratura migliore per una foto… sto diventando paranoico hahahahaha!! :pr

dwaim
    Partecipante

a me no dispiace la spiga fuori fuoco davanti e tutto il resto ben a fuoco… complimenti alex, bella foto!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX