Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Controluce

Controluce

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1271972
    mauromo69
    Partecipante

    Dopo tanto tempo che non sottopongo + foto all’attenzione del forum, ho deciso di inserire uno dei primi controluce che ritengo decenti. Che ne dite a tal proposito? Ringrazio in anticipo tutti coloro che interverrano 🙂 Mi raccomando non risparmiatevi sia nel “bene” che nel “male”. [IMG]public/users/mauromo69/images/Album201.jpg[/IMG]

    #1272183
    dwaim
    Partecipante

    hai ottenuto dei colori molto belli… le nuvole che dipingono il cielo mi piacciono… io avrei però aumentato la superficie degli alberi che si vede nel fotogramma abbassando leggermente l’inclinazione della fotocamera… non di tanto… solo di un po’… ps: ho notato solo ora la tua firma… sono commosso ed onorato… :im anche se il mio italiano lascia un po’ a desiderare… :im :im

    #1272201
    mauromo69
    Partecipante

    Originariamente inviato da dwaim: hai ottenuto dei colori molto belli… le nuvole che dipingono il cielo mi piacciono… io avrei però aumentato la superficie degli alberi che si vede nel fotogramma abbassando leggermente l’inclinazione della fotocamera… non di tanto… solo di un po’… ps: ho notato solo ora la tua firma… sono commosso ed onorato… :im anche se il mio italiano lascia un po’ a desiderare… :im :im

    Grazie Dwaim Concordo per gli alberi “piccoli” ma ero a sbalzo da un lucernario della mia mansarda + di così non potevo senza prendere il tetto 😉 Per la citazione nella firma, mi sono ritrovato in quello che hai scritto e mi son detto … perchè no 🙂 [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX