Home » Topic » Still-life » Convers

Convers

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    mikly1984
    Partecipante

io ci ho di nuovo riprovato a voi le critiche x migliorare [gra] [IMG]public/imgsforum/2010/11/convers2.jpg[/IMG]

lovis1
    Partecipante

Il marchio di calzature che hai fotografato meriterebbe ben altra ambientazione,il fondo nero è troppo impersonale,lo still life richiede una composizione più accurata,una maggior ricerca della luce.E’ un mio parere naturalmente ma un articolo del genere richiederebbe un’ambientazione “street”,fatta addirittura in esterni.Ciao Giulio

jackerss
    Partecipante

dipende da che risutalto si vuole raggiungere; probabilmente volendo testare alcune nozioni in casa, creando un miniset con luci e pannelli, allora la foto puo’ assolvere tranquillamente allo scopo; direi che è fatta benissimo, luce buona, buon amessa a fuoco e sfondo uniforme. Anche perchè quando si scatta uno still si crea uno sfondo omogeneo proprio per poterlo togleire/sostituire con photoshop per una nuova ambientazione del prodotto.

lovis1
    Partecipante

Se ho inteso male mi scuso, ma nel post non è spiegato nulla ed ho inteso la foto per quello che vedo…se poi si vuole scontornare ed inserire in altri contesti io la chiamerei grafica e non fotografia.Del resto anche quando si vuol fare un ritratto non si presta solo attenzione alle luci ma anche al trucco della modella alla composizione ,al saper guidarla verso quello che si vuol ottenere.Penso funzioni così,magari sbaglio.Ciao

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da lovis1: Penso funzioni così,magari sbaglio.Ciao

Non sbagli Ognuno e’ libero di esprimere la propria opinione soprattutto se e’ costruttivamente critica nei confronti di chi ha eseguito lo scatto. [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX