Home » Topic » Generica » cookies & lemonaid

cookies & lemonaid

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    stefano cicali
    Partecipante

Mi piacerebbe avere le vostre opinioni su questo scatto e sul b/n…soprattutto sul b/n grasssie Canoniani

scaramik
    Partecipante

il cartello bianco (e sovraesposto) catalizza lo sguardo e distoglie un po’ da tutto il resto; la composizione

Franco
    Partecipante

l’aria sbarazzina da abile venditrice rende la foto piacevole ben realizzato lo scatto, con la giusta prospettiva (altezza) di scatto rispetto la scena se proprio vogliamo trovare un’aspetto che poteva essere migliorato, lo sguardo rivolto verso la camera f

stefano cicali
    Partecipante

Grazie ….Michele il cartello era bianco, che ci dovevo fare ???poi una giornata con il sole che spaccava le pietre…vedro’ di aggiustarlo in post, anche se non sono migliorato tanto in fatto di PP

fireblade
    Partecipante

Puoi provare con una regolazione selettiva del contrasto, solo sul cartello. [IMG]public/imgsforum/2011/9/oliviacommercio41.jpg[/IMG]

stefano cicali
    Partecipante

Grazie Sandro….ci provero’ anchio..ma dimmi anche come ti sembra il b/n ? io trovo sempre delle difficolta’, o troppo grigio o troppo contrastato o troppo di qualcos’altro…

mabriola
    Partecipante

Io ti suggerisco una versione rivisitata del tuo BN per il recupero e la lettura di maggiori dettagli e per esaltare i bianchi ed i neri. Un metodo particolare passando per vari metodi colore che serve per andare in questa direzione. Un saluto [IMG]public/imgsforum/2011/9/oliviacommercio411.jpg[/IMG]

stefano cicali
    Partecipante

Ma perche questa mi piace di piu’ della mia???…quando vuoi e se lo vuoi mi spieghi come sei arrivato a questo risultato?… grazie

fireblade
    Partecipante

Con tutto il rispetto, non mi piace affatto, i toni sono tutti impastati, poi non ho capito cosa sono “i metodi colore” se la foto proposta

EddieNeo
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Puoi provare con una regolazione selettiva del contrasto, solo sul cartello.

Ciao Sandro, scusa la domanda da incapace…ma come si effettua una regolazione di solo un dettaglio (con photoshop)? Merci.

fireblade
    Partecipante

E’ semplice. Nel men

EddieNeo
    Partecipante

Io ho photoshop in inglese ma non dovrei avere difficolt

stefano cicali
    Partecipante

Sandro, indipendemente dal cartello sovraesposto,ma perche non mi dai un tuo giudizio sul mio b/n, ne ho provate di tutte, calcoli , canali e tutti quelli precedenti piu’ facili…poi arriva qualcuno che posta la mia foto con il suo b/n e mi sembra sempre meglio del mio ….sono io che ormai ho perso il senso oppure fa’ schifo davvero ):( :~(

mabriola
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da fireblade: Con tutto il rispetto, non mi piace affatto, i toni sono tutti impastati, poi non ho capito cosa sono “i metodi colore” se la foto proposta

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da oliviaviola: Sandro, indipendemente dal cartello sovraesposto,ma perche non mi dai un tuo giudizio sul mio b/n, ne ho provate di tutte

Questa a mio avviso non

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX