Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Copriobiettivo posteriore (o coperchietto)

Copriobiettivo posteriore (o coperchietto)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1239052
    Ilario
    Partecipante

    Lo so, sono un imbecille, ma non trovo più il copriobiettivo posteriore (detto anche “coperchietto”) del mio EF 17-40L f/4. Dove posso trovarlo originale Canon? Nei negozi di Salerno non se ne trovano… ma quanto costa originale? Si trova on-line? Insomma, chi sa darmi informazioni a riguardo? grazie 🙂

    #1239053
    longdream
    Partecipante

    Si trovano originali e non e non costano molto; prova a cercare su http://www.tuttofoto.com (o)

    #1239054
    longdream
    Partecipante

    Il copriobiettivo dalla parte dell’attacco è universale per tutti gli obiettivi canon quindi non devi cercare il coperchietto per lo specifico obiettivo.

    #1239055
    longdream
    Partecipante
    #1245486
    Ilario
    Partecipante

    … e stamattina ho perso anche il copriobiettivo anteriore del 17-40L f/4 :~( E dire che era così bello… con quell’ “ultrasonic” dorato… Dove posso acquistare entrambi? Su Tuttofoto.it non ci sono. PS: Ma è normale che a Salerno non lo vende NESSUNO?!

    #1246045
    squinza
    Partecipante

    Originariamente inviato da Ilario: … e stamattina ho perso anche il copriobiettivo anteriore del 17-40L f/4 :~(

    Un po’ più di attenzione no? 🙂 Su ebay si trovano senza problemi

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX