Home » Topic » Natura » Cormorano

Cormorano

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    angelonocera
    Partecipante

Ciao a tutti, oggi ho passato uno splendido pomeriggio in compagnia di un amico canoniano conosciuto attraverso il forum…è stato gentilissimo, mi ha prestato il suo 70-200 f4L…ero troppo emozionato…vi posto soltanto questa foto, la stessa, ma con 2 tagli diversi…per ora non ho molto tempo, spero di mostrarvi le nostre catture presto!!! Grazie per i commenti ma soprattutto per le critiche!! [can]

datum
    Partecipante

Belle, soprattutto la seconda con il riflesso [com] La tonalità dell’acqua è molto particolare: è naturale oppure è frutto di una dominante di PP ? [pen] Mi pare che l’obiettivo sia assolutamente OK, ma questo si sapeva. Ciao

reynolds
    Partecipante

L’obiettivo è OK Angelo, lo si vede dalla nitidezza, ma c’è decisamente troppa maschera di contrasto, che sarebbe meglio applicare in quantità contenute.

angelonocera
    Partecipante

Grazie per il passaggio e per i commenti. @ datum: La foto è stata scattata in jpg e regolata un po’ con DPP, ma cmq lo scatto di partenza presenta le stesse tonalità. @ reynolds: Grazie per la dritta, ancora non mi so regolare con la regolazione dei valori… 🙂

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX