Home » Topic » Natura » Cornelle 2… ci riproviamo!

Cornelle 2… ci riproviamo!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1265864
    bokkato
    Partecipante

    Visto che la prima foto è “andata”, adesso ve ne faccio “sorbire” altre 2… vabbè una è più una composizione però 🙂 Come sempre, aspetto i vostri consigli/commenti/critiche. Ciao a tutti [IMG]public/users/bokkato/images/ghepardo.jpg[/IMG] [IMG]public/users/bokkato/images/tigre_giocherellona.jpg[/IMG]

    #1265870
    frabruni
    Partecipante

    che dire? scusami, non voglio farti rimproveri e rispetto tutte le opinioni ma personalmente soffro troppo vedendo un ghepardo in gabbia, chiuderi tutti gli zoo, parchi e similari. Sarà che è un animale costruito dalla natura per la corsa. Ho avuto la fortuna di osservarli spesso nel loro habitat e ho imparato ad amarli e rispettarli. Per tua consolazione devo dire che molte immagini di copertina dei grandi magazine ( national geographic in testa ) sono realizzati proprio negli zoo, del resto è difficilissimo trovare una tigre disposta a farsi riprendere pazientemente e che non porti sul volto i segni di qualche lotta, la tigre adulta ha sempre cicatrici, baffi rotti, orecchie mordicchiate…

    #1265970
    dwaim
    Partecipante

    la prima foto ha un difettino… la coda poverina era brutta? (?) ho l’ha persa in giro per lo zoo? 😀 a parte questo… se proprio non ci stava perchè nascosta da qualcosa di poco carino, perchè non stringere di più sul muso con lo zoom? La seconda foto mi piace come composizione… ma la rete davanti un po’ mi disturba…

    #1265976
    bokkato
    Partecipante

    eh sì, la coda tagliata non piace nemmeno a me, per quanto riguarda la zoomata in quel momento non ci ho pensato, ne avevo già fatta una prima stringendo sul primo piano del muso, e lì ho preferito una visione d’insieme (a parte la coda :D) . Come sempre grazie x i commenti e le critiche, sempre ben accette, ciao!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX