Home » Topic » Generica » Cornici

Cornici

  • Questo topic ha 50 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da reddo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #1788717
    reddo
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2013/12/DSCF2038-bw-xweb.jpg[/IMG]

    #1788721
    marco66
    Partecipante

    Sei riuscito a cogliere una bella sequenza di cornici Si potrebbe pensare anche ad un taglio quadro secondo me ma mi piace anche cosi. [lo]

    #1788722
    rossomoto
    Partecipante

    Molto good, I like it! [[ok] Ottima gestione del bianco&nero e ottima composizione.

    #1788736
    valeriobry
    Partecipante

    In effetti, un taglio quadrato aggiungerebbe una cornice in piů! Complimenti per gli ottimi spunti che ci stai proponendo ultimamente. [lo]

    #1788751
    Franco
    Partecipante

    E’ un pò sacrificato il lato destro, bello studio di geometrie, bravo. [lo]

    #1788776
    reddo
    Partecipante

    Grazie a tutti per il passaggio!! Non avevo proprio pensato al taglio quadrato, devo dire che mi piace molto. @ Valeriobry: grazie per i complimenti, le tue parole mi fanno molto piacere!! [IMG]public/imgsforum/2013/12/DSCF2038-bw-xweb2.jpg[/IMG]

    #1788904
    Mullahomark86
    Partecipante

    Bella questa composizione monolitica, preferisco la prima versione. [lo]

    #1788955
    reddo
    Partecipante

    [gra] [lo]

    #1797562
    reddo
    Partecipante

    (2)

    DSCF2310-xweb.jpg

    #1797583
    albo49
    Partecipante

    Le sequenze tematiche richedono capacità tecniche e spirito d’osservazione. Non è per niente facile alimentare una sequenza con proposte interessanti. Questa tua seconda foto ne è un esempio, hai colto e reso molto bene tecnicamente un soggetto che pochi avrebbero ripreso.

    #1797587
    reddo
    Partecipante

    [quote=”Albo49″ post=627704]Le sequenze tematiche richedono capacità tecniche e spirito d’osservazione. Non è per niente facile alimentare una sequenza con proposte interessanti. Questa tua seconda foto ne è un esempio, hai colto e reso molto bene tecnicamente un soggetto che pochi avrebbero ripreso.[/quote]

    Grazie del commento, Albo, mi fa molto piacere anche perchè questa è la prima sequenza tematica che posto…spero di poter aggiungere altre foto il prima possibile!!
    ciao
    Sergio

    #1797612
    Mullahomark86
    Partecipante

    Questa piace molto anche a me [lo] [lo]

    #1809696
    reddo
    Partecipante

    (3)

    DSCF2805-xweb.jpg

    #1809701
    sacha
    Partecipante

    Molto belle. Ottimo colpo d’ occhio sulla seconda. Mi piace molto anche l’ ultima: se dovessi farne un ingrandimento, ricordati ti non appenderlo in camera da letto: un risveglio con quell’ immagine di fronte prima di essere ben lucidi farebbe venire un infarto!

    #1809702
    firstFTB
    Partecipante

    Bellissime, quoto il taglio quadrato della prima ed io sarei stato uno di quelli che non avrebbe mai scattato la seconda, non perchè brutta, chiaramente, ma perchè non avrei avuto l’occhio…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX