Home » Topic » Generica » Corona imperiale asburgica

Corona imperiale asburgica

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    dwaim
    Partecipante

Visto che in Austria non è proibito fotografare nei musei, condivido con voi questo pezzo raro… la corona degli imperatori del sacro romano impero e successivamente dell’impero austro-ungarico! [IMG]public/imgsforum/2007/00048_copia.jpg[/IMG]

rpolonio
    Partecipante

Non vorrei ritornare sotto un dominio per fare delle foto, chissà perchè in italia le cose facili diventano difficili, forse per nascondere l’ignoranza!! Mi sa che faccio prima ad andare in austria se voglio fare qualche foto in un museo.

Pietro Paolo
    Partecipante

Molto interessante che in Austria si possano fare foto nei musei senza contravvenire ad alcun regolamento. Forse anche da noi, in alcuni casi, si può fotografare senza l’uso di luci ausiliarie o flash e senza cavalletto, qualcuno sà qualcosa in merito? Sarebbe interessante sapere che si possano fare attività fotografiche ad es di sculture o di oggetti antichi, con possibilità espressive nuove, senza lo scopo di fare cataloghi da vendere. Un pò meno interessante è la riproduzione di quadri. Io mi ricordo che quarant’anni fa nei musei delle terme di caracalla io facevo fotografia senza flash, ho una scultura del discobolo in BN su pellicola ferrania che è eccezionale per atmosfera con i chiaroscuri. In quanto alla foto mi piace molto, compatibilmente alle condizioni di ripresa in cui Ti sei trovato. Ciao

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX