Home » Topic » Generica » corsa minimoto

corsa minimoto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Paolo
    Partecipante

Buongiorno, sono riprese le attività sportive e ho provato a mettere in pratica i consigli che mi avete suggerito. Ho usato dei tempi di scatto tra 1/200 e 1/125 di secondo per non avere staticità nelle immagini. Un cordiale saluto a tutti. IMG_4911.jpgIMG_4917.jpgIMG_4923.jpgIMG_4942.jpgIMG_4943.jpgIMG_4994.jpg

albo49
    Partecipante

Mi sembra una serie ben fatta considerando le difficoltà di ripresa e la ancor poca esperienza, mi piace particolarmente l’ultima.

Paolo
    Partecipante

Grazie per il tuo intervento

bexio
    Partecipante

Non facili queste riprese, personalmente è un po’ di tempo che non mi cimento nel genere ma ricordo che probabilmente scattavo con tempi più brevi accompagnando i soggetti lungo la direzione del loro movimento per cercare di ottenere il tanto sperato effetto panning. Belli i mini-atleti, mi piacciono le due “drammatiche” scivolate spero senza conseguenze.
    Ciao, Riccardo.

Paolo
    Partecipante

Grazie per l’intervento. È la seconda volta che fotografo eventi sportivi, la prima usando dei tempi veloci, per avere una immagine ferma- nitida, ma non ho valutato la staticità. Ho usato i vostri consigli, modalità ai servo ed il risultato è migliorato. Dopo la caduta il pilota (ragazzino) si è rialzato e ripartito immediatamente. Grazie ancora, buona serata a tutti

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX