Home » Topic » Generica » Cosa farò da grande

Cosa farò da grande

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 62 totali)
  • Autore
    Post
  • #1864940
    GianMauro
    Partecipante

    L’ingengere … che domande?

    …guardare una foto… immaginarne la storia

    #1865159
    albo49
    Partecipante

    19 – foto del 1982

    CARL216.jpg

    #1866234
    albo49
    Partecipante

    20 – foto del 1970

    VAR_316.jpg

    #1866237
    GianMauro
    Partecipante

    Quest’ultima è una fotografia antologica, un documento meraviglioso è praticamente impossibile oggi immaginare di rifare qulacosa del genere. Sono ancora a bocca aperta. Complimenti sinceri.

    La penultima foto…  la post è decisamente posticcia soprattuto le mani, il giocattolino e i calzini

    #1866238
    albo49
    Partecipante

    [quote=”GianMauro” post=684058″]……
    La penultima foto…  la post è decisamente posticcia soprattuto le mani, il giocattolino e i calzini[/quote]
    Grazie GianMauro,
    si, ora che me lo fai notare si vede. e pensare che mi sono anche impegnato.

    #1866239
    Angor
    Partecipante

    di la verità…hai fatto apposta per renderti più umano
    😀

    #1866241
    GianMauro
    Partecipante

    [quote=”Angor” post=684060″]di la verità…hai fatto apposta per renderti più umano
    😀

    Tranquillo… io sto qui a “volteggiare” in attesa 

     [/quote]

    #1866245
    albo49
    Partecipante

    Mannaggia, mi obbligate a postarne un’altra.

    21 – foto del 1982

    CARL215.jpg

    #1866248
    GianMauro
    Partecipante

    Direi… Spontanea. Mi piace

    #1866311
    Angor
    Partecipante

    che bella quest’ultima, forse la corsa è stata “costruita”, ma è bella.

    assomiglia molto ad una che fecero a me e a mio fratello in una situazione molto simile (in realtà, eravamo in montagna, in due invece che tre ed era ripresa di lato…in pratica, l’unica cosa in comune è l’età e la corsa…ma va be)

    #1866314
    albo49
    Partecipante

    Grazie Angor, no niente di costruito, mia figlia e i suoi amichetti stavano giocando davanti casa e io ne ho approffittato.

    22
    CARL214.jpg

    23
    CARL213.jpg

    #1866315
    Angor
    Partecipante

    ah, scusa…è quel classico esempio di situazione troppo bella per far pensare che fosse spontanea…un po’ come i fiori finti tanto belli da sembrare veri….e contemporaneamente, i fiori veri tanto belli da sembrare finti.

    Belle anche le altre…rientrano in quella casistica dove conta l’aver preso un momento che non si ripeterà mai più, e non il fuoco sull’occhio o leggere i dettagli nel bianco della nuvoletta sullo sfondo.

    #1866328
    bexio
    Partecipante

    bellissime Alvaro, non solo ricordi familiari ma, come detto da GM, sono anche documenti fotografici che possono raccontare un periodo storico irripetibile. Complimenti per aver “aperto” il tuo archivio personale.

    #1866543
    albo49
    Partecipante

    24 – scatto del 1981 fatto a Vienna. Sicuramente di bassa qualità, ma non privo di tensione narrativa, almeno per me.

    VIE51.jpg

    #1866544
    GianMauro
    Partecipante

    Sul concetto di bassa qualità si potrebbe scrivere per ore… preferisco restare sul “pezzo”. Non posso neanche entrare sull’aspetto narrativo (tuo personale), ma la foto è anche uno spaccato di un tempo che non c’è più ed è anche un bel documento, probabilmente è anche un ricordo. Molto bella, come sempre.
    Ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX