Home » Topic » Natura » Cosa ne pensate delle mie foto?

Cosa ne pensate delle mie foto?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #1804420
    Mariateresa
    Partecipante

    n.1 _MG_0839.jpg

    n.2 _MG_0935.jpg

    n.3 _MG_0943.jpg

    n.4 _MG_1008.jpg

    n.5 _MG_1129.jpg

    n.6 _MG_1209.jpg
    Vorrei qualche consiglio. Le critiche sono ben accette! [lo]

    #1804422
    valeriobry
    Partecipante

    Niente male, direi! Più che critiche, apprezzo invece l’ottimo sfocato che hai ottenuto.

    #1804423
    reynolds
    Partecipante

    Direi che sei sicuramente partita con il piede giusto, di errori grossolani non ne vedo, anzi, alcune sono molto belle.

    PS: Quando inserisci una foto, clicca sempre su “Inserisci”, così facendo si vedranno direttamente le foto senza cliccare ancora sulle miniature.
    Ora queste te le sistemo io.

    #1804427
    Mariateresa
    Partecipante

    Grazie ad entrambi… ci provo con un’altra foto!

    n.7 _MG_0891.jpg

    #1804428
    reynolds
    Partecipante

    Indubbiamente la migliore del lotto.
    Solo sulla terza vedo una messa a fuoco non perfetta, ma nella Macro è facile che ciò accada.

    #1804430
    Mariateresa
    Partecipante

    Grazie! sono ancora alle prime armi, soprattutto con la macro… in realtà non ho un vero obiettivo macro ma uso una lente addizionale 10X montata sul 18-55. Spero di migliorare! 🙂

    #1804438
    valeriobry
    Partecipante

    Svelato il trucco, devo raddoppiare i complimenti, stavo per chiederti quale obiettivo avessi usato.

    #1804441
    Mariateresa
    Partecipante

    Doppiamente grazie!

    #1804458
    fotoit
    Partecipante

    Delle belle macro, ancor più considerando l’attrezzatura usata.
    Tra tutte preferisco la 4ª e l’ultima.
    La prossima volta metti un numerino davanti alla foto così è più intuitivo il commento.

    #1804502
    Mariateresa
    Partecipante

    Grazie! la prossima volta metterò i numeretti ^_^

    #1804526
    Mariateresa
    Partecipante

    Queste le ho fatte oggi, premettendo che neanche io sono soddisfatta del risultato (le farfalle non sono un soggetto semplice e il vento non mi rendeva le cose facili, aggiungendo poi la mia inesperienza e un obiettivo non specifico), ho deciso di postarle lo stesso per avere qualche consiglio per le prossime volte!
    n. 8 _MG_1340.jpg

    n.9 _MG_1352.jpg

    #1804528
    Mariateresa
    Partecipante

    n.10 _MG_1351.jpg

    #1804531
    reddo
    Partecipante

    Ciao Marilil. Secondo me la foto piu’ bella è la n.9, considerando le difficoltà del soggetto.
    C’è un buon parallelismo che ti ha permesso di avere un buon dettaglio su tutta la farfalla e anche lo sfondo variegato mi piace molto. Ti faccio tanti complimenti e…..se questo è l’inizio….
    un saluto
    Sergio

    #1804532
    Mariateresa
    Partecipante

    Grazie mille della risposta Sergio! Spero di riuscire a beccarne una come si deve prima o poi!

    #1804616
    Mariateresa
    Partecipante

    ecco qui qualche altra fotina! Commentate mi raccomando e siate “cattivi”, mi serve perchè devo sostenere l’esame di fotografia e devo scegliere l’ultima di 20 foto, quindi il vostro contributo è importantissimo!!!

    n.11_MG_1287.jpg

    n.12_MG_1383.jpg

    n.13_MG_1414.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX