Home » Topic » Altri Obiettivi » Cosa ne pensate di questo “pacchetto”

Cosa ne pensate di questo “pacchetto”

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1317279
    peppinero
    Partecipante

    Ciao ragazzi,….. visionando il sito del mio fornitore di fiducia 😉 ho trovato questo pacchetto di due obiettivi: Sigma Obiettivo 18-50 mm f/3,5-5,6 DC + obiettivo 55-200 mm f/4-5,6 DC Al costo di €. 188,00 + spese di spedizione. Attualmente possiedo il solo 18 55 del kit con la 400D. Volevo sapere cosa ne pensate… onestamente ero più orientato per acquistare uno zomm almeno da 250…. però così andrei anche a sostituire il 18 55 del kit… Attendo consigli, poi magari proseguo con l’acquisto. Grazie a tutti anticipatemente.

    #1317280
    jurigab
    Partecipante

    non credo siano un granchè di obiettivi. Perchè (sempre per restare sull’economico) non prendi il nuovo 18-55 stabilizzato (si dice che sia molto meglio del primo) e il 55-250 IS (anche questo nuovissimo e pare abbastanza buono)? Avresti due obiettivi stabilizzati e ti assicuro che l’IS è davvero una grande, grandissima cosa!

    #1317284
    peppinero
    Partecipante

    Ok,… allora scartata questa ipotesi,.. opterei per il 55 – 250 S di canon, l’ho trovato a 264 euri, + s.s. Il nuovo 18 55 stabilizzato non l’ho trovato ancora disponibile…… magari cerco meglio.

    #1317296
    Zahir
    Partecipante

    Sto pensado di prendere a breve anch’io il 55-250 IS che, da quanto si legge in giro, risulta una buona ottica soprattutto per il rapporto qualità/prezzo (è sempre uno stabilizzato a circa 280-290 euro che per un tele da principiante non sono affatto cari)! Gradirei sapere da chi lo possiede, come si trova e qual è la qualità delle fotografie scattate con questo obiettivo (magari se ne viene anche postata qualcuna… ;))! 😀 Saluti

    #1317307
    Arthur
    Partecipante

    beh io mi trovo bene…lo stabilizzatore non è neanche tanto rumoroso e fa sicuramente la sua parte. Certo è che non fa miracoli…il rapporto qualità/prezzo mi spinse a comprarlo qualche settimana fa e, a dir la verità, continuo ad essere soddisfatto dell’acquisto…insomma, non da l’impressione di un giocattolino! La qualità delle foto rispondono al comando delle mie idee e dei miei occhi!(considera che lo sto utilizzando soprattutto per paesaggi e ritratti colori e b/w).Mi piacerebbe postarti delle foto, ma purtroppo le mie scarse capacità di ridurre le foto alle dimensioni richieste non me lo consente…quindi, I’m so sorry. Io ti direi: vivi oggi, combatti domani…tradotto: approfitta del prezzo contenuto oggi e conservati qualche soldino in più per qualcosa di più importante domani (non che il 55-250is non lo sia…parliamo sempre di lenti Canon). [lo] [lo]A.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX