- Questo topic ha 22 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da
lidiapoe.
-
AutorePost
-
Dicembre 19, 2007 alle 5:51 am #1311964
Franco
Partecipantevolevo sollecitare i moderatori e l’amministratore a prendere in considerazione per queste feste, l’eventualità di fare qualche regalino agli utenti, voi cosa chiedereste? 😀
Dicembre 19, 2007 alle 6:30 am #1311966Franco
Partecipanteio ho fatto la lista, riguardano le sezioni del forum………. 1) uno spazio nel forum apposito per le discussioni sui “grandi autori della fotografia mondiale” o qualcosa del genere, come si era detto in altri post…. 2) un altro spazio nel forum per le discussioni inerenti le “tematiche generali riguardanti la fotografia”. 3) uno spazio sempre nel forum che possa ospitare “i nostri racconti e le nostre foto”, le nostre esperienze fotografiche condite da un racconto anche breve, una poesia, un resoconto di una battuta fotografica, un’esperienza mistica col soggetto, insomma tutto quello che riguarda la sfera foto e scrittura . Questo tema, il connubbio fotografia/scritto è per me un punto importante in questi ultimi anni, foto e scritto accompagnano le mie uscite, ed è uno dei motivi per cui non ho ancora aperto un fotoalbum, forse il mio fotoalbum ideale è il forum. 4) unificare “accessori fotocamere canon” con “accessori obbiettivi”, perchè trovo che confonda le idee di chi deve cercare un qualsiasi accessorio. grazie
Dicembre 19, 2007 alle 12:26 pm #1311975frabruni
PartecipanteDai moderatori e babbo natale vorrei per Natale un pacco pieno d’impegno a mantenere questo sito un luogo gioioso e sereno, privo di polemiche e rancori. Mi viene il dubbio che forse babbo natale ha qualcosa di meglio cui pensare… Va bene lo stesso felicità è apprezzare quel che si ha, e non è poco… Buon Natale a tutti !
Dicembre 19, 2007 alle 12:48 pm #1311983alexh
PartecipanteConcordo sull’unificazione delle sezioni accessori, poi mi piacerebbe un area sul commento di fotografie di terzi, nn solo grandi autori, (es stupido magari di flickr) per un nostro commento, in ultimo vorrei che gli utenti dimenticassero la “bagarre tecnologica” (guerra ai pixel, rumori puzzette etc..) e guardassero di più le foto! Pellicola o sensore sono solo i mezzi su cui fissare le nostre emozioni!
Dicembre 19, 2007 alle 12:57 pm #1311986diamante67
Partecipanteio da neofita in tutti i sensi: 1) come approccio alla fotografia Reflex 2) come nuovo utente di canoniani direi di ampliare la sezione foto specificando magari le tecniche che uno ha usato e l’approccio che uno ha dato alla foto. E’ vero che ci sono gli exif ma spesso non dicono tutto. Per noi principianti potrebbe essere un bel punto di partenza.
Dicembre 19, 2007 alle 1:08 pm #131198710ste
Partecipantesono d’accordo anch’io per la sezione accessori.. Poi..vediamo un pò..una chat migliore? No dai.. a me va già tutto bene così! Buon natale a tutti !
Dicembre 19, 2007 alle 1:09 pm #1311988scattio
PartecipanteUn Canon 70-200 f/2.8 IS :pr
Dicembre 19, 2007 alle 1:22 pm #1311990rpolonio
PartecipanteVorrei che fosse Natale tutti i giorni. [lo]
Dicembre 19, 2007 alle 1:58 pm #1312001KekkoY
PartecipanteDunque: con quanlche moderatore avevamo già parlato di un ordine in blocco di 300mm f/2.8 IS (a carico suo ovviamente [feu]). Scherzi a parte vorrei: – che si guardasse meno alle C e più alle F(oto); – che venissero inaugurate al più presto le due sezioni I Tema del mese e la mitica Educazione all’immagine con spiegazioni e commenti delle foto d’autore. Ah dimenticavo: vorrei imparare a fare le foto :im :pp :pr 😉 [feu] [lo]
Dicembre 19, 2007 alle 3:31 pm #1312016sate01
PartecipanteScherzi a parte vorrei: – che si guardasse meno alle C e più alle F(oto); – che venissero inaugurate al più presto le due sezioni I Tema del mese e la mitica Educazione all’immagine con spiegazioni e commenti delle foto d’autore.
Io abolirei le C.. ma cosa servono? Sembra una trasposizione dei gradi militari (!) Coumnque a me non danno neanche fastidio, semplicemente non le guardo neanche! bella questa cosa dell’ Educazione all’immagine!! Mi piacerebbe tantissimo conoscere i grandi fotografi e avere una spiegazione sugli scatti che li hanno resi celebri. sarebbe davvero fantastico!! Anzi se intanto qualcuon ha qualche link di qualche “Antologia fotografica online”.. si faccia pure avanti Sulle modifiche del sito mi sono già espresso tempo fa (anche con un po’ di insistenza) nella sezione “Regolamento del Sito e del Forum” non mi sembra il caso di ritornarci su…
Dicembre 19, 2007 alle 3:53 pm #1312024jurigab
PartecipanteA me piacerebbe tantissimo una sezione sui RACCONTI FOTOGRAFICI, ovvero una sezione in cui chi vuole può dilungarsi nella descrizione di esperienze fotografiche, condendo il tutto con veri e propri racconti personali, stati d’animo, pensieri, “sfide” di caccia fotografica ecc.. Penso che sarebbe qualcosa che potrebbe davvero arricchire il sito e renderlo ancora più un punto di incontro degli utenti. Voi che dite? E poi vorrei anche un’altra cosa, vorrei un 500 f/4, per favore questo presto che mi serve!! Jurigab
Dicembre 19, 2007 alle 4:50 pm #1312038bisbi
PartecipanteOriginariamente inviato da frabruni: Dai moderatori e babbo natale vorrei per Natale un pacco pieno d’impegno a mantenere questo sito un luogo gioioso e sereno, privo di polemiche e rancori. Mi viene il dubbio che forse babbo natale ha qualcosa di meglio cui pensare… Va bene lo stesso felicità è apprezzare quel che si ha, e non è poco… Buon Natale a tutti !
quoto in pieno, visti gli spiacevoli episodi dei giorni scorsi… tanta serenità e amicizia sono i doni migliori!! però l’idea della sezione sui fotografi mondiali espressa da fra con magari in mezzo qualche link ai loro siti non sarebbe male…. 🙂
Dicembre 19, 2007 alle 5:20 pm #1312048gloster1974
PartecipanteIo da Babbo Natale per il sito vorrei un Aruba che facesse meno i capricci e mi permette di navigare in tranquillita’ anche alla sera quando utilizzo un collegamento super UMTS e tra un post e l’altro ho il tempo di fare un sonellino [feu]. Poi se non e’ troppo vorrei che lo spirito che si respira in questi giorni di festa si prolungasse per tutto l’anno e questo lo auguro di cuore a tutti voi 😉 [lo]
Dicembre 19, 2007 alle 5:27 pm #1312050jack64bit
Partecipante…io vorrei… la pace nel mondo… 😉
Dicembre 19, 2007 alle 5:28 pm #1312051jack64bit
Partecipante…beh, visto che non sono Miss Italia… 😀 vorrei un sacco di BENE per TUTTI NOI… [lo] ed una FullFrame nel cassetto… 😀 😀 Ciao e BUON NATALE! [lo]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.