Home » Topic » Comunica con lo staff » crashe altri malumori…

crashe altri malumori…

• Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Con explorer 11 continui crash con mozilla caratteri minuscoli al punto che mentre scrivo sono a venti cmm dallo schermo il computer è sempre quello ,non parliamo poi degli errori di caricamento delle pagine o delle attese per accedere ,naturalmente solo con questo sito, Houston ho un problema 🙂

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Tullio
    Non mi risultano problemi ne con firefox ne tantomeno con Internet Explorer
    Dai una bella ripulita ai tuoi browser azzerando la cache ed i Cookie
    Se utilizzi ccleaner è comodo e veloce

😉

Anonimo
    Ospite

allego due catture dello schermo per far capire meglio il problema.
    PS ccleaner tuttr le sere prima di spegnere oggi ho reinstallato i broswer e pulito tutto con anti malware .

Anonimo
    Ospite

come vedi alcune scritte sono grandi perchè le ho impostate sulle opzioni di firefox ma alcune come la finestra di scrittura i titoli dei trd ecc sono piccolissime

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Mi sembra che sia un problema di impostazione dello zoom del browser
    Prova a tenere schiacciato il tasto ctrl e contemporaneamente scrolla con la rotellina del mouse fino a quando non trovi la dimensione voluta.

Anonimo
    Ospite

[quote=”lorenzo70″ post=636497]Mi sembra che sia un problema di impostazione dello zoom del browser
    Prova a tenere schiacciato il tasto ctrl e contemporaneamente scrolla con la rotellina del mouse fino a quando non trovi la dimensione voluta.[/quote]

santo subito !!!! [chi] [bir] grazie Lorenzo 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX