Home » Topic » Ritratti » Cristian

Cristian

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1575616
    10ste
    Partecipante

    7 mesi [IMG]public/imgsforum/2010/5/IMG_9330.jpg[/IMG] ciao!

    #1575707
    roberto
    Partecipante

    Mi piace. Il soggetto che occupa una parte così piccola del fotogramma contribuisce a renderne le piccole e tenere dimensioni. Ottimi anche i colori con il contrasto fra il cappellino rosso e il verde delle sfondo. L’unica cosa che mi lascia perplesso e la sfocatura così marcata del primo piano, mi sembra innaturale (ottenuta in pp?) Tutto questo detto dal “basso”della mia competenza.. Saluti. Roberto.

    #1575716
    skylight
    Partecipante

    Originariamente inviato da 10ste: 7 mesi ciao!

    Molto bella! Ottima la scelta della luce…posizionando il soggetto in ombra, con la luce retrostante contribuisce a una buona distribuzione delle ombre e da un bel senso di profondità e tridimensionalità al tutto.. Per lo sfocato, è tipico dell’obiettivo, non direi sia frutto della pp..vero? 😉 Non vedo poi questa differenza abissale tra lo sfocato del FF e quello dell’APCS, forse in questa foto non si apprezza ?? Bimbo stupendo!

    #1575750
    10ste
    Partecipante

    grazie per essere passati.. lo stacco del soggetto è merito del 135mm niente post produzione.. “Non vedo poi questa differenza abissale tra lo sfocato del FF e quello dell’APCS, forse in questa foto non si apprezza ??” hai ragione. con la 30d sinceramente riuscivo a staccare il soggetto in maniera spaventosa.. merito del crop del sensore(x1.6). ciao!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX