Home » Topic » Tecnica fotografica » crop???mistero oscuro…

crop???mistero oscuro…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1399622
    parmaeos350
    Partecipante

    salve a tutti da novellino porgo una domanda forse per molti stupida….ma il crop cosa e????? ne sento parlare in piu discussioni di crop…crop al 100% ma cosa sarebbe e a che cosa serve??in che ambito viene usato??? un grazie a tutti coloro che mi vorranno dare delucidazioni :ng

    #1399630
    Doppiadi
    Partecipante

    vuol dire solamente ritaglio 😉 in particolare crop al 100% significa aprire la foto con un programma di fotoritocco, zoomarla al 100% e ritagliarne una piccola parte, qui se ne parla perchè se mostri il file al 100% delle sue dimensioni si dovrebbe poter capire la qualitĂ  dell’ ottica, se c’è micro-mosso etc.. EDIT: ops..sono arrivato tardi di 28 secondi [fis]

    #1399642
    scattio
    Partecipante

    Originariamente inviato da parmaeos350: salve a tutti da novellino porgo una domanda forse per molti stupida….ma il crop cosa e????? ne sento parlare in piu discussioni di crop…crop al 100% ma cosa sarebbe e a che cosa serve??in che ambito viene usato??? un grazie a tutti coloro che mi vorranno dare delucidazioni :ng

    Ho provato a digitare crop con il tasto “Cerca”, ottenendo ben 14 risultati. Visto che sei un “novellino”, perchè non leggere il regolamento? 😉

    #1399996
    parmaeos350
    Partecipante

    grazie di consigli e chiedo scusa per il post aperto inutilmente

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX