Lo scatto e il cross processing mi piacciono moltissimo, complimenti! L’unica cosa che non mi convince è il formato della foto, un pò troppo “quadrato” per i miei gusti personali. Per il resto invece, ottima resa e ottima messa a fuoco!
ciao, anche a me nn piace il formato quadrato, ma in questo caso le barre nere sono solo di contorno…. il tagflio ,come vedi, è rettangolare!ciao e gtrazie.
ma… “Cross Process” non è riferito alla stampa dei negativi? Ovvero… con il titolo “Cross Process” intendevi il tipo di “ritocco” che hai dato alla foto, vero? …giusto per curiosità di un novello… Cmq la foto mi strapiace! Bella davvero in tutto, taglio, colori, sfuocato… fantastica! [app]
ciao fireble…..infatti… ops… ora raddrizzo la foto… cmq x aintzillo: si x cross process intendo il tipo di viraggio che ho dato alla foto… mi fa piacere che ti sia piaciuta… ciao
Sarà che in questo periodo il cross processing mi piace particolarmente.. Mi piace molto la resa cromatica. L’unica pecca è che è storta… non abbastanza storta per esserlo creativamente e troppo per non disturbare. Apprezzo la presenza delle persone sfuocate sullo sfondo, danno profondità alla scena.
ciao e grazie……mi fa piacere che questo cross t’è piaciuto… si in effetti è leggermente pendente… appena posso la risosto dritta… nn mi sono soffermato sulla “pendenza”, ho pensato più che altro al viraggio e alla resa delle luci, senza stravolgere il risultato ottenuto in fase di scatto. ciao
amo anch’io il cross processing,e devo dire che è davvero d’effetto in questa foto,le persone dietro non mi disturbano affatto,anzi sono un buon riempimento secondo me,le linee leggermente storte… beh ora che l’ho notato meglio se più perpendicolari…. ma non l’avevo notato. quindi… (o) (o) (o) (o) (o)