Home » Topic » Ritratti » cross process a caserta (reggia)

cross process a caserta (reggia)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    gaetano82
    Partecipante

critiche e commenti li acceto volentieri. [IMG]public/imgsforum/2009/3/cr_pr2.jpg[/IMG]

Bukozzi
    Partecipante

Lo scatto e il cross processing mi piacciono moltissimo, complimenti! L’unica cosa che non mi convince è il formato della foto, un pò troppo “quadrato” per i miei gusti personali. Per il resto invece, ottima resa e ottima messa a fuoco!

gaetano82
    Partecipante

ciao, anche a me nn piace il formato quadrato, ma in questo caso le barre nere sono solo di contorno…. il tagflio ,come vedi, è rettangolare!ciao e gtrazie.

SalvoGen
    Partecipante

complimenti.bella foto.mi piace. [lo]

gaetano82
    Partecipante

grazie baturzo!

mukko
    Partecipante

perchè non elimini quelle persone dallo sfondo? bel lavoro

gaetano82
    Partecipante

grazie mukko…. nn le ho eliminate le persone da dietro… perchè comunque erano nettamente sfocate… e l’effetto nn era male.ciao

AinTziLLo
    Partecipante

ma… “Cross Process” non è riferito alla stampa dei negativi? Ovvero… con il titolo “Cross Process” intendevi il tipo di “ritocco” che hai dato alla foto, vero? …giusto per curiosità di un novello… Cmq la foto mi strapiace! Bella davvero in tutto, taglio, colori, sfuocato… fantastica! [app]

fireblade
    Partecipante

Peccato per quei vistosi fuori piombo delle strutture architettoniche….

gaetano82
    Partecipante

ciao fireble…..infatti… ops… ora raddrizzo la foto… cmq x aintzillo: si x cross process intendo il tipo di viraggio che ho dato alla foto… mi fa piacere che ti sia piaciuta… ciao

emmeti71
    Partecipante

Sarà che in questo periodo il cross processing mi piace particolarmente.. Mi piace molto la resa cromatica. L’unica pecca è che è storta… non abbastanza storta per esserlo creativamente e troppo per non disturbare. Apprezzo la presenza delle persone sfuocate sullo sfondo, danno profondità alla scena.

gaetano82
    Partecipante

ciao e grazie……mi fa piacere che questo cross t’è piaciuto… si in effetti è leggermente pendente… appena posso la risosto dritta… nn mi sono soffermato sulla “pendenza”, ho pensato più che altro al viraggio e alla resa delle luci, senza stravolgere il risultato ottenuto in fase di scatto. ciao

AlexCap
    Partecipante

amo anch’io il cross processing,e devo dire che è davvero d’effetto in questa foto,le persone dietro non mi disturbano affatto,anzi sono un buon riempimento secondo me,le linee leggermente storte… beh ora che l’ho notato meglio se più perpendicolari…. ma non l’avevo notato. quindi… (o) (o) (o) (o) (o)

jukey
    Partecipante

Ottima realizzazione in un luogo eccezionale! le linee non rette ci sono, ma ci deve cadere l’occhio…

gaetano82
    Partecipante

grazie x i commenti…. mi piace il crosss, ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX