- Questo topic ha 9 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da
jakelamotta.
-
AutorePost
-
Novembre 13, 2006 alle 12:02 am #1247051
lozar
PartecipanteOmaggio ai treni! [IMG]public/imgsforum/2006/cross-train.JPG[/IMG] Ciao
Novembre 13, 2006 alle 12:21 am #1247053doctor68
PartecipantePerdonami Lozar, ma di questa foto non ho capito granchè ! (?)
Novembre 13, 2006 alle 1:56 am #1247056GArts
Partecipantecredo ci sia un treno in movimento… [!?!]
Novembre 13, 2006 alle 2:18 am #1247057picar68
Partecipantesimpatica l’idea e spunto interessante. però in un “omaggio ai treni” mi sarei aspettato di vederli più “presenti” anzi addirittura protagonisti nella scena. Il treno fotografato, secondo me, è troppo fuso e confuso nella scena. magari con una elaborazione diversa e mirata a far risaltare in treno in corsa il risultato sarà sicuramente più incisivo. 🙂
Novembre 13, 2006 alle 3:05 am #1247065ailand
PartecipanteConcordo con quanto detto soprea. Non si capisce bene dove sia il soggetto della scena… Ciao
Novembre 13, 2006 alle 1:24 pm #1247076lozar
PartecipanteNaturalmente grazie a tutti per aver commentato la foto e per avermi fatto capire cosa ho sbagliato. Io sapevo che c’era un treno…dovevo però immaginare che non tutti ci avrebbero fatto caso, quindi prima osservazione, far capire a chi non conosce il soggetto cosa avrei voluto evidenziare (giusto?) Seconda osservazione, cambiando titolo e magari aver messo la foto nella sezione “astratte” secondo voi che tipo di commenti avrei ricevuto? grazie ancora ciao Paolo (o)
Novembre 13, 2006 alle 1:27 pm #1247078rpolonio
PartecipanteOriginariamente inviato da lozar: Naturalmente grazie a tutti per aver commentato la foto e per avermi fatto capire cosa ho sbagliato. Io sapevo che c’era un treno…dovevo però immaginare che non tutti ci avrebbero fatto caso, quindi prima osservazione, far capire a chi non conosce il soggetto cosa avrei voluto evidenziare (giusto?) Seconda osservazione, cambiando titolo e magari aver messo la foto nella sezione “astratte” secondo voi che tipo di commenti avrei ricevuto? grazie ancora ciao Paolo (o)
Scusa, troppa filosofia per me. Ciao
Novembre 13, 2006 alle 1:31 pm #1247079dwaim
Partecipanteoltre a quanto detto dagli altri (ci sono troppi elementi in scena che distraggono dal contesto principale…. se il soggetto primario e quello che penso io….) ho notato che nell’ombra in basso a sinistra hai calcato un po’ la mano…
Novembre 13, 2006 alle 2:38 pm #1247088dwaim
PartecipanteOriginariamente inviato da lozar: Io sapevo che c’era un treno…dovevo però immaginare che non tutti ci avrebbero fatto caso, quindi prima osservazione, far capire a chi non conosce il soggetto cosa avrei voluto evidenziare (giusto?)
tutto esatto! o almeno io la vedo così!
Seconda osservazione, cambiando titolo e magari aver messo la foto nella sezione “astratte” secondo voi che tipo di commenti avrei ricevuto?
dal mio punto di vista non sarebbe cambiato nulla… anche come foto astratta non vedo nulla che attiri in modo prepotente la mi attenzione…
Novembre 15, 2006 alle 2:23 pm #1247295jakelamotta
Partecipantemi piace la cromia, sembra uno scatto eseguito con un Holga,genere che a me piace molto per quanto riguarda il soggetto effettivamente è poco visibile e non sembra essere parte significativa dello scatto ciao jake
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.