Home » Topic » Generica » Cross-train

Cross-train

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    lozar
    Partecipante

Omaggio ai treni! [IMG]public/imgsforum/2006/cross-train.JPG[/IMG] Ciao

doctor68
    Partecipante

Perdonami Lozar, ma di questa foto non ho capito granchè ! (?)

GArts
    Partecipante

credo ci sia un treno in movimento… [!?!]

picar68
    Partecipante

simpatica l’idea e spunto interessante. però in un “omaggio ai treni” mi sarei aspettato di vederli più “presenti” anzi addirittura protagonisti nella scena. Il treno fotografato, secondo me, è troppo fuso e confuso nella scena. magari con una elaborazione diversa e mirata a far risaltare in treno in corsa il risultato sarà sicuramente più incisivo. 🙂

ailand
    Partecipante

Concordo con quanto detto soprea. Non si capisce bene dove sia il soggetto della scena… Ciao

lozar
    Partecipante

Naturalmente grazie a tutti per aver commentato la foto e per avermi fatto capire cosa ho sbagliato. Io sapevo che c’era un treno…dovevo però immaginare che non tutti ci avrebbero fatto caso, quindi prima osservazione, far capire a chi non conosce il soggetto cosa avrei voluto evidenziare (giusto?) Seconda osservazione, cambiando titolo e magari aver messo la foto nella sezione “astratte” secondo voi che tipo di commenti avrei ricevuto? grazie ancora ciao Paolo (o)

rpolonio
    Partecipante

Originariamente inviato da lozar: Naturalmente grazie a tutti per aver commentato la foto e per avermi fatto capire cosa ho sbagliato. Io sapevo che c’era un treno…dovevo però immaginare che non tutti ci avrebbero fatto caso, quindi prima osservazione, far capire a chi non conosce il soggetto cosa avrei voluto evidenziare (giusto?) Seconda osservazione, cambiando titolo e magari aver messo la foto nella sezione “astratte” secondo voi che tipo di commenti avrei ricevuto? grazie ancora ciao Paolo (o)

Scusa, troppa filosofia per me. Ciao

dwaim
    Partecipante

oltre a quanto detto dagli altri (ci sono troppi elementi in scena che distraggono dal contesto principale…. se il soggetto primario e quello che penso io….) ho notato che nell’ombra in basso a sinistra hai calcato un po’ la mano…

dwaim
    Partecipante

Originariamente inviato da lozar: Io sapevo che c’era un treno…dovevo però immaginare che non tutti ci avrebbero fatto caso, quindi prima osservazione, far capire a chi non conosce il soggetto cosa avrei voluto evidenziare (giusto?)

tutto esatto! o almeno io la vedo così!

Seconda osservazione, cambiando titolo e magari aver messo la foto nella sezione “astratte” secondo voi che tipo di commenti avrei ricevuto?

dal mio punto di vista non sarebbe cambiato nulla… anche come foto astratta non vedo nulla che attiri in modo prepotente la mi attenzione…

jakelamotta
    Partecipante

mi piace la cromia, sembra uno scatto eseguito con un Holga,genere che a me piace molto per quanto riguarda il soggetto effettivamente è poco visibile e non sembra essere parte significativa dello scatto ciao jake

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX