CS2 e RAW

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1241207
    digican
    Partecipante

    Ciao a tutti (appena iscritto). Per aprire il CR2 della 350 con CS2 bisogna installare obbligatoriamente il plug-in Camera Raw 3.3 o sup. L’originale di Adobe non è idoneo per la 350D.

    #1241271
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da digican: Ciao a tutti (appena iscritto). Per aprire il CR2 della 350 con CS2 bisogna installare obbligatoriamente il plug-in Camera Raw 3.3 o sup. L’originale di Adobe non è idoneo per la 350D.

    è esattamente così!!! spostato in zona + idonea!! 😉 saluti!!!

    #1242806
    darioamalfi
    Partecipante

    Mi aggangio al mess di DIGICAN. Io ho scaricato il plug-in Camera Raw, ora per renderlo attivo nel programma cioè Photoshop CS2 cosa bisogna fare??? Grazie 1000

    #1242807
    eosmac
    Partecipante

    Ciao ti posso aiutare soltanto se usi macintosh. In ogni caso se usi win prova a metterlo nella cartella plug-in di photoshop.

    #1242809
    darioamalfi
    Partecipante

    fatto ma cmq mi dice che la versione di photoshop non fornisce i servizi richiesti da questo plug in. chi ci capisce è bravo!!!

    #1242810
    eosmac
    Partecipante

    Allora dovresti aggiornare photoshop. Ciao

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX