Home » Topic » Natura » Cuccioli di Akita

Cuccioli di Akita

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1805912
    Riccardo
    Partecipante

    Un amico mi ha chiesto di fare alcune foto ai suoi cuccioli, che dovrà vendere, queste sono alcune, che ne pensate?

    IMG_0459.jpg

    IMG_0462.jpg

    IMG_0470.jpg

    IMG_0488.jpg

    IMG_0489.jpg

    #1805920
    tatina52
    Partecipante

    Cuccioli molto dolci, a mio avviso resi bene dalle tue foto mi piacciano soprattutto le prime due. [app]
    Ciao Tatina

    #1805923
    valeriobry
    Partecipante

    Condivido! Aggiungo che sono stati ripresi molto bene: finezza di dettaglio e sfocato ben realizzato.

    #1805924
    Riccardo
    Partecipante

    Grazie a tutti per il passaggio.
    Purtroppo appena arrivato sul posto il tempo è “mutato”, nuvoloni neri e addio luce, Valerio, tu lo sai bene che il pompone in quelle condizioni fa fatica… [sfi] quindi ho dovuto alzare gli iso almeno ad 800, peccato, a mio avviso, potevano venire molto meglio..

    #1805961
    Anonimo
    Ospite

    Ottimo lavoro, l’ultima è la mia preferita per la continuità cromatica tra soggetto e sfondo, bravo.
    Gran bel cane l’akita, carattere estremamente forte, fedele a un solo “bipede” per tutta la sua esistenza, molto molto diffidente con gli estranei, tendenzialmente il maschio è fortemente dominante coi suoi simili. Un cane non per tutti insomma.. Ciao

    #1805965
    Riccardo
    Partecipante

    [quote=”78gibo” post=634427]Ottimo lavoro, l’ultima è la mia preferita per la continuità cromatica tra soggetto e sfondo, bravo.
    Gran bel cane l’akita, carattere estremamente forte, fedele a un solo “bipede” per tutta la sua esistenza, molto molto diffidente con gli estranei, tendenzialmente il maschio è fortemente dominante coi suoi simili. Un cane non per tutti insomma.. Ciao[/quote]

    Grazie Gibo per l’apprezzamento.
    Si… credo che l’ Akita se la batta bene con il Cane lupo Cecoslovacco, in quanto a difficoltà di gestione 😉

    #1805966
    Massimo
    Partecipante

    Se dico che sono capolavori me ne regalate uno?

    #1805967
    Riccardo
    Partecipante

    [quote=”maxcasa72″ post=634432]Se dico che sono capolavori me ne regalate uno?[/quote]

    Dipende se intendi i cani o le foto 🙂 🙂

    [fis]

    #1805975
    Massimo
    Partecipante

    Ovviamente parlavo di un bel cagnolone

    #1805976
    Riccardo
    Partecipante

    Scherzi a parte, i genitori (tenuti rigorosamente lontani da me) sono due campioni, se non ho capito male vende i cuccioli a 1.700 € cadauno…

    #1806012
    sacha
    Partecipante

    Molto belli i cuccioli, nonché le foto. La seconda e l’ ultima le mie preferite. In effetti è facile lasciarsi ingannare dall’ aspetto da orsacchiotto di peluche, è un cane splendido ma che richiede polso fermo… insomma, va addestrato sia il cane che il padrone, se non di buona esperienza.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX