Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Custodia per PowerShot S5

Custodia per PowerShot S5

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    matcar
    Partecipante

Ciao a tutti! Vorrei acquistare una custodia non troppo grande (da portarmi dietro in ogni occasione e come protezione della fotocamera da polvere, umidità e colpi accidentali) ma con spazi anche per batterie ausiliarie, scheda di memoria e cavetti vari. Ho acquistato la custodia originale Canon (DCC90) ma sono decisamente insoddisfatto a causa della difficoltà a chiuderla (la custodia è decisamente troppo piccola!). Qualcuno ha da consigliarmene una in particolara? Io ho visto una della tucano (serie carico) e una della caselogic, ma non sono piccolissime.. sono più adatte a una reflex. Ciao e grazie a tutti!!

porfirio
    Partecipante

io ho acquistato una custodia Samsonite, non è molto ingombrante (non porto i cavetti però) ma batterie di scorta e schede di memoria ci stanno bene…ha anche gli anelli per essere agganciata alla cintura

matcar
    Partecipante

Alla fine ho acquistato una case logic TBC-4: le dimensioni sono perfette, sempbra fatta su misura!!! La pratica tasca anteriore permette di alloggiare batterie di scrta, schede di memoria e cavetteria varia. Insomma: niente di eccezionale, ma sono davvero soddisfatto dell’acquisto!!! Secondo me Canon dovrebbe riare la DCC-90: elegante, ma decisamente inutlizzabile (io l’ho acquistata, ma mai usata.. ancora nell’iballo originale!!). Teniamo conto infne dei costi: originale Canon (DCC-90) 25 euro; Case Logic in kit (con porta schede di memoria, porta CD, cavalletto da 9cm, fascette per cavi, panno puli-obiettivo,..tutte cosette che nn avrei preso.. ma essendo regalate…) 13 euro… una bella differenza!!! Vi metto il link della CaseLogic, per chi fosse interessato. http://www.caselogic.com/case_logic/large_digital_camera_case/product_detail/index.cfm?modelid=57066

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX