Home » Topic » Accessori fotocamere » Custodia proteggi-pioggia eos 350-400D e altre HELP

Custodia proteggi-pioggia eos 350-400D e altre HELP

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1249901
    franzbi
    Partecipante

    Salve a tutti canoniani. Vi chiedo cortesemente un consiglio. Sto cercando da tempo tra i siti web una custodia antipioggia da aquistare. Ne ho viste di vari modelli e marche, alcune con due manicotti su cui infilare la mani per raggiungere la fotocamera, altre con un solo manicotto, altre con lacci per poter appendere al collo la fotocamera, ma nessuna che mi convincesse al 100%. :s Premetto che io monto l’impugnatura bg-e3 quindi credo devo orientarmi su una custodia non compatta. [!?!] Ora vi chiedo, ma quando siete in presenza di maltempo, con pioggia più o meno intensa o neve, come riparate il vostro corredo? State direttamente a casa o vi portate dietro anche voi come al solito la morosa-moglie con l’ombrellino a coprirvi, che continuamente sbuffa?!? :pr A voi la parola su consigli e prodotti 😀

    #1249906
    reynolds
    Partecipante

    Se non l’hai già visto su Internet, c’è il marchio Kata che produce quello che tu cerchi. Personalmente, mi porto la moglie dietro col maltempo, ed effettivamente sbruffa un pò, ma che ci vuoi fare….

    #1249914
    sandrobusin
    Partecipante

    mi avete letto nel pensiero!! ieri sera ho chiesto alla morosa se mi viene a tenere l’ombrello la settimana prossima, quando nevica…. eh-eh!! (o)

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX