Home » Topic » Generica » … da londra…

… da londra…

• Questo topic ha 8 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da bisbi.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    73giorgetto
    Partecipante

ciao a tutti… volevo postarvi alcune immagini (non le solite e tipiche, almeno spero…) che ho scattato in un miniviaggio di un giorno a Londra… come sempre accetto commenti e suggerimenti… canon ae1 supermanuale con pellicola kodak tri x 400 iso, immagini scannerizzate con plustek optiscan 7200 a 6000 dpi… [IMG]public/imgsforum/2008/underground.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/palle_nere.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/palle_nere3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/serpente_d_acciaio2.jpg[/IMG] ciao a tutti [lo]

Dasvidania
    Partecipante

mi piacciono molto le ultime due per le loro geometrie. Ciao

fool350d
    Partecipante

La prima è l’uscita Piccadilly Circus 😀

Mario
    Partecipante

molto interessante per il gioco delle forme e per la sua geometria l’ultima foto, il BN mi sembra ben fatto.

Gento
    Partecipante

Bellissime foto :O :O

AndreaOiser
    Partecipante

Mi piacciono, il contrasto mi sembra buono. (o) (o) [lo]

73giorgetto
    Partecipante

fool 350d… ti sei riconosciuto? grazie a tutti per i commenti… alla prossima allora… 😉

fool350d
    Partecipante

No giorgetto!Io non suono la fisarmonica…. Io suono la chitarra,però mi puoi trovare all’uscita St John’s Wood…per essere chiari vicino Abbey Road. Ciao e complimenti per gli scatti!!!!

bisbi
    Partecipante

tutte molto belle e originali, ma quella che preferisco è la prima, mi piace molto la composizione, bravissimo!! finalmente delle foto un pò diverse dal solito!!! (o) (o)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX