Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Da una foto ad un’altra

Da una foto ad un’altra

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1315170
    jurigab
    Partecipante

    Salve a tutti, spero di riuscire ad essere chiaro. Vorrei poter affiancare 3 foto, e in qualche modo rendere morbido il passaggio da una foto ad un’altra. Vorrei cioè che si riuscisse a sfumare da una foto ad un’altra in maniera graduale in modo da dare l’idea che si stia guardando una sola foto. Come si fa? Spero di essere riuscito a esprimermi. Aspetto suggerimenti

    #1315279
    jurigab
    Partecipante

    nessuno sa aiutarmi?

    #1315294
    jurigab
    Partecipante

    Grazie Mirva, ho dato un’occhiata alla funzione e qualcosa sono riuscito a fare, anche se in realtà cercavo qualcosa di diverso. Avete mai visto una Multivisione? E’ quello l’effetto che voglio ricreare. Le foto che devo unire insieme in una panoramica non sono foto consecutive di uno stesso soggetto, sono foto tra loro diverse di soggetti diversi e fatte in momenti diversi che devono essere unite a fare un’unica panoramica con continuità dando l’impressione di essere una unica foto. Per questo è necessario passare da una foto ad un’altra sfumando. Mi rendo conto che non è facilissimo spiegarlo

    #1315296
    TyDany
    Partecipante

    Io per foto continue dello stesso soggetto uso Photostich, potresti provare a vedere se funziona anche nel tuo caso, tanto è gratuito 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX