Home » Topic » Still-life » dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior

dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    ilcorto
    Partecipante

Image00001_2014-05-03-2.jpg

Image00003_2014-05-03-2.jpg

Mio personale omaggio all’immenso de andrè.
    Che dite vi piace l’idea?
    la scelta della lune naturale? (era una luce che entrava da una finestra)
    preferite la veresione verticale o quella orizzontale?
    Vi ringrazio anticipatamente per ogni voltro passaggio.

valeriobry
    Partecipante

Bella idea! Buona la luce naturale, e personalmente preferisco il formato verticale, magari con un po’ più di aria.

ilcorto
    Partecipante

[quote=”valeriobry” post=632009]Bella idea! Buona la luce naturale, e personalmente preferisco il formato verticale, magari con un po’ più di aria.[/quote]

un po più di aria in che senso?

ilcorto
    Partecipante

[quote=”ilcorto” post=632010][quote=”valeriobry” post=632009]Bella idea! Buona la luce naturale, e personalmente preferisco il formato verticale, magari con un po’ più di aria.[/quote]

un po più di aria in che senso?[/quote]

aspetta forse ho capito, intendi dire nel formato verticale con un’inquadratura meno stretta…

se è così, questione di gusti personali, a me l’aria piace metterla sono nei formati orizzontali, ma ovviamente è solo una mia scelta estetica

GianMauro
    Partecipante

L’idea è molto carina, come anche quella di citare de Andrè nel titolo, ma secondo me le ombre e i riflessi portano la foto alle “corde” troppo presto

ciao

ilcorto
    Partecipante

[quote=”GianMauro” post=632013]L’idea è molto carina, come anche quella di citare de Andrè nel titolo, ma secondo me le ombre e i riflessi portano la foto alle “corde” troppo presto

ciao[/quote]

l’idea però era quella di usare la luce natuale per renderla meno patinata possibile

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX