Home » Topic » Generica » Danza

Danza

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    lovis1
    Partecipante

Un po’ di movimento, un saluto.

4D7C1896bis.jpg

fotograficamente
    Partecipante

Davanti ai mossi non so resistere.Bella idea nella danza.
    Secondo me lo spazio tra ballerini a sx e gli altri è un po’ eccessivo e genera una sensazione di discontinuità.
    Per il resto se tu ne avessi mi piacerebbe vederne anche altre.
    Un saluto

lovis1
    Partecipante

Grazie del passaggio, era un teatro piccolo senza la corsia centrale, quindi le inquadrature sono molto decentrate…quando ho un attimo posto un altro scatto magari, un saluto.

lovis1
    Partecipante

4D7C1757bis.jpg

tatina52
    Partecipante

Queste tue foto che esaltano il movimento, come precedentemente All black, mi piacciono molto e mi ricordano i quadri e le sculture dei Futuristi, complimenti per la creatività e l’abilità tecnica. [app]
    Ciao Tatina

lovis1
    Partecipante

[quote=”tatina52″ post=635197]Queste tue foto che esaltano il movimento, come precedentemente All black…..
    Ciao Tatina[/quote]

Ti ringrazio,ciao.

fotograficamente
    Partecipante

Caspita,se non te la chiedevo che facevi,non la postavi?
    Molto bella, sarà che qualsiasi esperimento di mosso mi interessa però….Non male, ti incoraggio se ne avrai modo,
    di farne altre.Credo che nella danza potresti tirar fuori,della bellissima roba,anche abbastanza inconsueta.
    Sono amico di un ottimo fotografo che segue molto la danza.A volte gli o ho chiesto perché non sperimentasse mai il mosso.
    Niente da fare,dice che non si può fare.Invece….

lovis1
    Partecipante

[quote=”fotograficamente” post=635240]
    ……..Niente da fare,dice che non si può fare.Invece….[/quote]

Forse il tuo amico preferisce bloccare le scene per “scelte espressive” più “fedeli”……..pensa che il mosso non l’ho mai postato ritenendo il genere molto sfruttato….punti di vista. Grazie di nuovo per il tuo passaggio, ciao.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX