Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Datacolor Spyder3 versioni

Datacolor Spyder3 versioni

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    goryc
    Partecipante

Ho da porre una domanda agli esperti della calibrazione. Sono arrivato al dunque, forse troppo tardi, di comprare un calibratore come Spyder3 della Datacolor. Il mio dilemma è la scelta in relazione anche al prezzo e all’utilizzo amatoriale dello stesso che dovrei farne. Ho un solo monitor LCD, tra l’altro, vecchiotto che presto dovrò cambiare: Samsung SyncMaster 152s lo Spyder3 Pro lo trovo a circa 150 euro lo Spyder3 Express a 87 euro Quale prendo? Grazie

goryc
    Partecipante

Oltre a quanto chiesto, forse, dovrei chiedere ma Spyder3 o qualche altro prodotto?

reynolds
    Partecipante

Io possiedo lo Spyder 3Pro, da 150 Euro, e ne sono entusiasta Goryc, funziona benissimo. E’ considerato tra i migliori, nella sua fascia di prezzo.

goryc
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Io possiedo lo Spyder 3Pro, da 150 Euro, e ne sono entusiasta Goryc, funziona benissimo. E’ considerato tra i migliori, nella sua fascia di prezzo.

Grazie!

marsss
    Partecipante

anche io ho lo spyderpro e va benissimo. l’unica cosa per quanto mi riguarda ho dovuto spegnere il rilevamento automatico della luce ambiente

Cappe
    Partecipante

Originariamente inviato da marsss: anche io ho lo spyderpro e va benissimo. l’unica cosa per quanto mi riguarda ho dovuto spegnere il rilevamento automatico della luce ambiente

Ciao, come mai hai dovuto spegnere il rilevamento automatico? Ti dava problemi? Comunque anch’io ho lo stesso modello. Prima avevo un Pantone (entry level) ma la resa nel caso dello Spyder è tutt’altra cosa

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX