Home » Topic » Generica » Datemi un giudizio…

Datemi un giudizio…

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    jack64bit
    Partecipante

Ciao Ragazzi, ho tre foto da commentare. Le voglio presentare ad un concorso e vorrei un vostro giudizio. Scatenatevi… Jack Foto 1. [IMG]public/imgsforum/2006/DSCN0726_elab2_canoniani.jpg[/IMG] Foto 2. [IMG]public/imgsforum/2006/DSCN0749_elab2_canoniani.jpg[/IMG] Foto 3. [IMG]public/imgsforum/2006/DSCN0723_elab2_canoniani.jpg[/IMG]

vcereghi
    Partecipante

Secondo me….molto bella la prima, bene l’ultima (..forse l’hai fatta un po’ troppo “da sotto”). quella in mezzo…ma…forse non è il massimo, sai?

vcereghi
    Partecipante

dimenticavo…che tema ha il concorso?

jack64bit
    Partecipante

In effetti di quella centrale non sono tanto convinto neanche io… Intanto grazie ! Jack PS. Il tema è “Il treno ed il suo mondo” su “Tutti Fotografi”.

vcereghi
    Partecipante

Capito…già…la seconda se riesci a sostituirla…sarebbe meglio… Se magari ne hai una con l’arredamento delle carrozze non sarebbe male. Oppure non so…se abiti vicino ad una stazione o ha occasione di andarci di sera…ti consiglio di fare qualche posa lunga….può essere banale ma a volte sono molto suggestive.

lorenzo
    Partecipante

Per me è molto bella la prima.

dwaim
    Partecipante

La migliore è la prima… leggo anche io tutti fotografi e foto come la tua non se ne vedono molte…a me piace parecchio!

jack64bit
    Partecipante

Che ne dite di questa al posto della seconda ? Ciao Jack [IMG]public/imgsforum/2006/DSCN0744_elab_canoniani.jpg[/IMG]

paizzo
    Partecipante

Quest’ultima mi piace più della seconda che hai postato. Forse però un po’ troppo tagliata su ed a sinistra?

jack64bit
    Partecipante

Si in effetti è un po’ tagliata ma è così anche l’originale. Anzi, ho tagliato un po’ in basso perchè mi sembrava leggermente spoporzionata. Jack

paizzo
    Partecipante

Comunque molto particolare! secondo me manda anche questa!

dwaim
    Partecipante

Meglio l’ultima della seconda… a mio avviso!

vcereghi
    Partecipante

ok…tieni l’ultima che hai postato ed elimina la seconda.

Loran
    Partecipante

Anche io preferisco la prima su tutte ed effetivamente l’ultima mi piace, ma sembra “incompleta” sulla sx. La terza è bella, peccato che la linea obliqua che procede verso il basso a dx, da una senzazione di bombatura leggermente fastidiosa.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX