Home » Topic » Natura » datemi un nome

datemi un nome

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    blackfeet
    Partecipante

Volevo inaugurare anche io questa sezione e vi posto questi 3 esemplari. Che ne dite ???? [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/uccello1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/uccello2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/uccello3.jpg[/IMG]

lesser_kestrel
    Partecipante

io ci provo…però prima vorrei sapere, di ognuna di esse, dove e quando l’hai scattata! 😉 insomma voglio il classico “aiutino” Ciao, LK

blackfeet
    Partecipante

Sono altri scatti fatti in agosto ma in Namibia (sempre in Africa), così vi faccio partecipi dell’avifauna di altri continenti. Grazie LK

Vader
    Partecipante

la prima mi pare una specie di cuttrettola (?) ma +è veramente difficile, però ti poso dire che mi piacciono molto, soprattutto la prima ha uno sfondo molto particolare

lesser_kestrel
    Partecipante

Ciao a tutti, grazie agli amici di birdforum… 1) Tractrac Cercomela tractrac; 2) probabilmente una femmina di Ploceus velatus; 3) African Red-eyed Bulbul Pycnonotus nigricans. Ovviamente io non ho nessun merito se non quello di aver chiesto ad alcuni “esperti” sudafricani. Saluti, LK P.S. Rispondo a Vader riguardo al primo volatile: non è un Motacillidae come la cutrettola ma un Muscicapidae come i nostri culbianco e monachella.

Vader
    Partecipante

[bir] finalmente l’enigma è stato risolto :al

symbole
    Partecipante

complimenti ciao [lo]

blackfeet
    Partecipante

Grazie LK sapevo che potevo contare sul tuo aiuto ! Ogni tanto arrivo con qualche stranezza, ma vedo che l’avifauna appassiona tutto il mondo ! Mi fa piacere incutere questo interessamento in voi. Ciao alla prossima

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX