Home » Topic » Altri Obiettivi » Differenza Tamron 70-300 Di LD e non Di

Differenza Tamron 70-300 Di LD e non Di

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1246401
    Larry
    Partecipante

    Ciao, volevo sapere che differenza c’è tra il nuovo modello Tamron 70-300 Di LD ed il vecchio modello 70-300 LD. Visto che il vecchio modello mi farebbe risparmiare sui 60/70€ e ho già un 55-200 Di LD Tamron, volevo valutare se prendere direttamente il nuovo o prendere il vecchio modello risparmiando qualcosa. Grazie 😉

    #1246424
    Larry
    Partecipante

    Documentandomi la Di sta per digitale, ed è un obiettivo ottimizzato sia per una fotocamera digitale che per un 35mm. Mentre Di II per obiettivi Tamron sono ottimizzati (e utilizzabili) solo con fotocamera digitale. Ora mi chiedo, utilizzare un obiettivo 70-300 a lente normale su di una digitale (300D) otterrei così tanta differenza con un 70-300 Di ?

    #1268124
    ciccio83a
    Partecipante

    Riesumo la discussione per chiedere un consiglio. Ho una 350d e ho la possibilità di prendere il tamron 70-300 LD non Di. Dato per certo che funziona perfettamente sulla 350d, ci sono differenze a livello di qualità rispetto alla Di? Se qualcuno mi può illuminare, ne sarei grato. grazie [lo]

    #1271548
    francescoganci
    Partecipante

    Ciao ragazzi, anch’io sto valutando la possibilità di comprare il Tamron 70-300 f4-5,6 ma non ho a disposizione una scheda tecnica dell’obiettivo e non ho nemmeno il tempo per cercarla. Avete qualche link utile? Su photozone non c’è!!! CIAO

    #1271550
    longdream
    Partecipante

    Credo che la differenza sulla resa dell’immagine non sia particolarmente differente. Quello che invece vorrei evidenziare è che le ottiche “Di” della Tamron sono specificamente progettate per fotocamere con sensore aps-c quindi non vanno bene su digitali full frame.

    #1271553
    francescoganci
    Partecipante

    Quindi sulla 30D andrebbero benissimo, dico bene?? [big]

    #1271560
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da francescoganci: Quindi sulla 30D andrebbero benissimo, dico bene?? [big]

    Direi di si visto che è una 22,7×15. 8)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX