Home » Topic » Tecnica fotografica » DIGISCOOPING, che attrezzatura?

DIGISCOOPING, che attrezzatura?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1319636
    jurigab
    Partecipante

    Ciao a tutti. Per motivi di lavoro avrei bisogno di comprare un cannocchiale ed una digitale per fare digiscooping. Leggendo qualcosa su internet, ho visto che non è semplicissimo scegliere l’accoppiata giusta. Vorrei quindi chiedere a chi pratica questa attività, cosa mi consigliano e che risultati posso attendermi. Il lavoro che devo svolgere riguarda il riconoscimento individuale di rapaci diurni, per effettuare un censimento preciso degli individui presenti in una determinata area. Non ho voglia di mettermi ad autocostruire o a fare costruire anelli, adattatori ecc, mi piacerebbe avere una soluzione di buona qualità bella e pronta sul mercato. Ringrazio tutti anticipatamente Jurigab

    #1320090
    longdream
    Partecipante

    Ne abiamo parlato su questo forum nel seguente topic: forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=10928 da allora ho visto nei negozi di Roma i prezzi notevolmente calati. Nel post che ti ho segnalato ci sono dei link utili che puoi visitare per allargare le scelte tecniche sopratutto sul sito della ebn italia dove sfogliando le riviste di birdwatching trovi interessanti articoli sulla realizzazione dell’attrezzatura. Un saluto.

    #1321210
    jurigab
    Partecipante

    Grazie [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX