Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » digital photo non mi legge i file raw

digital photo non mi legge i file raw

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1320775
    sundio
    Partecipante

    ciao a tutti.ho installato digital photo professional ma non mi legge i file raw.Aprendo la cartella trova le immagini ma non me le visualizza come se fosse un file non supportato.qualcuno sa dirmi se ho fatto qualche errore e come risolvere questo problema.grazie

    #1320776
    spamato
    Partecipante

    Ma che fotocamera hai? io ho avuto lo stesso problema con il file scattai con la 40D…ma avevo installato il vecchio DPP per la 400D. Poi ho installato il nuovo programma a corredo della fotocamera e i file raw si sono aperti tranquillamente. Ciao

    #1320777
    sundio
    Partecipante

    ho una 40D e mi sembra di avere installato l’ultima versione del programma che è la 2.2.

    #1320792
    Vader
    Partecipante

    è capitato anche a me una cosa del genere, scaricavo le foto (in formato raw) e poi sia dpp che cs3 non mi visualizzavano niente, i file erano in versione .XXX personalmente ho provato a reistallare eos utility dal sito canon, adesso sembra tutto ok, per me è stato un mistero ;hm

    #1320798
    reynolds
    Partecipante

    Sundio attenzione: l’ultima versione di DPP è LA 3.2, non la 2.2 !!!

    #1320819
    KekkoY
    Partecipante

    Originariamente inviato da sundio: ho una 40D e mi sembra di avere installato l’ultima versione del programma che è la 2.2.

    Come ti ha detto reynolds l’ultima versione è la 3.2. La puoi scaricare dal sito Canon http://www.canon-europe.com/Support/software/dpp/

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX