Home » Topic » Street » Dimensions

Dimensions

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1678447
    mabriola
    Partecipante

    .

    #1678452
    dinifra
    Partecipante

    Bella composizione, come tutte le tue foto. (Tranne una, detto per coerenza) Ciao Francesco

    #1678453
    Anonimo
    Ospite

    difficle da valutare a questa dimensione, cmq mi pare un buon lavoro anche se fatico a “leggere” l’immagine prorpio a causa delle dimensoni, mi piacerebbe guardarla stampata e in grande.. Quela che mi colpisce di pi

    #1678458
    albo49
    Partecipante

    Pregevole BW per composizione e per le scene raffigurate. I due fotogrammi esterni con tratti orizzontali rispetto a quello centrale in verticale, consentono una lettura dinamica e solo apparentemente slegata dal complessivo.

    #1678466
    mabriola
    Partecipante

    .

    #1678467
    GianMauro
    Partecipante

    Slegati appunto. La foto

    #1678469
    mabriola
    Partecipante

    .

    #1678471
    mabriola
    Partecipante

    .

    #1678472
    dinifra
    Partecipante

    Originariamente inviato da mabriola: Francesco mi rendi curioso adesso!:-) a quale fotografia fai riferimento?

    La famigerata foto delle panchine e del secchio in mezzo a due grossi alberi con il muro di sfondo su cui si apr

    #1678473
    mabriola
    Partecipante

    .

    #1678474
    nanon
    Partecipante

    Interessante …… solo la seconda volta che ho osservato ho notato la ragazza seduta a terra. Non so se sia voluto, ma io vedo un intrecciarsi di sguardi… A destra, il ragazzo in primo piano guarda le donzella seduta e viceversa, il ragazzo seduto in alto ed il gruppetto in basso a sinistra osservano la ragazza centrale, in alto l’omino cammina verso il centro e l’unica che ci “fissa” e quella centrale. Che dici 🙂

    #1678475
    GianMauro
    Partecipante

    Rifletter

    #1678476
    mabriola
    Partecipante

    .

    #1678477
    nanon
    Partecipante

    🙂 🙂 🙂 8) Ti ho scoperto 😀 Mi sono comunque dimenticato di scrivere che mi piace molto, sia per la qualit

    #1678478
    mabriola
    Partecipante

    .

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX