Home » Topic » Ritratti » Dirty John

Dirty John

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 96 totali)
  • Autore
    Post
  • #1691091
    Franco
    Partecipante

    ……………. ………………… ……………………… “Se qualcuno vi si avvicina con un dono e voi non lo accettate, a chi appartiene il dono?”, domandò il samurai. “A chi ha tentato di regalarlo”, rispose uno dei discepoli. “Lo stesso vale per l’invidia, la rabbia e gli insulti”, disse il maestro: “Quando non sono accettati, continuano ad appartenere a chi li portava con sé”. ………………….. ……………. ………..

    #1691106
    nanon
    Partecipante

    Ormai ho pochissimo tempo da dedicare a qualsiasi cosa, anche alla fotografia. Ma non capisco, ogni volta che faccio un salto su Canon iani trovo cose che mi rammaricano……. Michele, sei passato tante volte sotto stupide polemiche come queste e le hai sempre contrastate, ed ora…. Forse però posso capire, non è facile cercar di parlare con i sordi…. Mi dispiace molto. Un caro saluto.

    #1691107
    germano67
    Partecipante

    Ciao Michele. Per motivi familiari ho dovuto cambiare casa e quindi non ho ancora l’ADSL, ergo non riesco a seguire adeguatamente il forum. Ieri sera sono riuscito in una fugace capatina in chat…e ho intuito cosa stava succedendo. Ci “conosciamo” (virtualmente) poco anche perchè sono un novellino ma condivido con molti il senso di tristezza per come si svolgono certi fatti/discussioni. Penso di poter comunque affermare che, salvo ripensamento dell’ultimo minuto, le tue opere, la tua conoscenza, creatività e competenza mancheranno molto al forum. Qualora il ripensamento non avvenga ti do il mio “in culo alla balena” (da noi si usa dire anche così) per il miglior proseguimento possibile delle tue attività. Un abbraccio. Germano

    #1691111
    Loris
    Partecipante

    pagine e pagine a non parlare di fotografia ma ad alimentare polemiche sterili e a volte inutili, ho già invitato Michele a non andarsene e perlomeno non togliere i suoi lavori, perchè bla bla bla bla bla bla……. Comunque ragazzi evviva la libertà di scelta canoniani è una entità unica fatta di tutti noi e dobbiamo trovare la capacità di essere uniti negli intenti e nella passione fotografica, le polemiche sono come un virus ci attacca e sprechiamo un sacco di tempo a fare una battaglia sbagliata, sapete come si debella? basta non alimentare il fuoco dell’ostlità ignorando ogni tentativo di attacco vedrete che piano piano il virus verrà debellato……. Michele io le tue opere le seguirò sia su FB e sul tuo sito 🙂

    #1691114
    mabriola
    Partecipante

    Grazie Germano per le tue parole come già detto eviterò di postare fotografie e a tempo perso parteciperò in chat e sul forum

    Originariamente inviato da germano67: Ciao Michele. Per motivi familiari ho dovuto cambiare casa e quindi non ho ancora l’ADSL, ergo non riesco a seguire adeguatamente il forum. Ieri sera sono riuscito in una fugace capatina in chat…e ho intuito cosa stava succedendo. Ci “conosciamo” (virtualmente) poco anche perchè sono un novellino ma condivido con molti il senso di tristezza per come si svolgono certi fatti/discussioni. Penso di poter comunque affermare che, salvo ripensamento dell’ultimo minuto, le tue opere, la tua conoscenza, creatività e competenza mancheranno molto al forum. Qualora il ripensamento non avvenga ti do il mio “in culo alla balena” (da noi si usa dire anche così) per il miglior proseguimento possibile delle tue attività. Un abbraccio. Germano

    #1691115
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da ilcalmo: Vado un pò controcorrente. La reazione di mabriola la trovo esagerata rispetto alle critiche, e non è la prima volta. Trovo salutare per il forum il suo allontanamento volontario.

    Non avevo dubbi:-) starete meglio vedrai!

    #1691116
    mabriola
    Partecipante

    Certo Franco e sono d’accordo ma si arriva a un pinto in cui una persona si stanca… Poi ci sono quelli che hanno una centrale Nucleare alimentata a invidia per cui…

    Originariamente inviato da fra65: ……………. ………………… ……………………… “Se qualcuno vi si avvicina con un dono e voi non lo accettate, a chi appartiene il dono?”, domandò il samurai. “A chi ha tentato di regalarlo”, rispose uno dei discepoli. “Lo stesso vale per l’invidia, la rabbia e gli insulti”, disse il maestro: “Quando non sono accettati, continuano ad appartenere a chi li portava con sé”. ………………….. ……………. ………..

    #1691117
    mabriola
    Partecipante

    Grazie Giacomo sono contento per quanto scrivi:-))

    Originariamente inviato da mrmagoo: Ciao Michele, non posso fare a meno di esprimere il rammarico che provo leggendo via via questo post! Noto con dispiacere che raggiunto un certo “livello” si diventa troppo sensibili verso commenti che dovrebbero passare inosservati! Non ci conosciamo e quindi non parlo per amicizia o simpatia, e non amo particolarmente i tuoi lavori, anche se uno in particolare (il ritratto di Jeff Brigeds… mi pare si scriva così) mi ha letteralmente stegato, però apprezzo tantissimo la tua preprarazione in campo fotografico ed i consigli che hai sempre dato a chiunque ne abbia fatto richiesta in un post. Da appassionato (in maniera sempre maggiore) di FOTOGRAFIA spero in un tuo ripensamento e aspetto di vedere ancora qualche tuo lavoro, ciao Giacomo

    #1691118
    mabriola
    Partecipante

    Hai afferrato bene il concetto…

    Originariamente inviato da nanon: Ormai ho pochissimo tempo da dedicare a qualsiasi cosa, anche alla fotografia. Ma non capisco, ogni volta che faccio un salto su Canon iani trovo cose che mi rammaricano……. Michele, sei passato tante volte sotto stupide polemiche come queste e le hai sempre contrastate, ed ora…. Forse però posso capire, non è facile cercar di parlare con i sordi…. Mi dispiace molto. Un caro saluto.

    #1691121
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da 72Lippolo: comunque fai in tempo a ripensarci… a noi le tue foto piacciono…

    Grazie Filippo ma ci sono altri lidi anche dove ci sono le mie fotografie lo sai:-)

    #1691122
    mabriola
    Partecipante

    Hai ragione Loris e’ giusto che si torni a discutere di temi più interessanti

    Originariamente inviato da lorisfromfvg: pagine e pagine a non parlare di fotografia ma ad alimentare polemiche sterili e a volte inutili, ho già invitato Michele a non andarsene e perlomeno non togliere i suoi lavori, perchè bla bla bla bla bla bla……. Comunque ragazzi evviva la libertà di scelta canoniani è una entità unica fatta di tutti noi e dobbiamo trovare la capacità di essere uniti negli intenti e nella passione fotografica, le polemiche sono come un virus ci attacca e sprechiamo un sacco di tempo a fare una battaglia sbagliata, sapete come si debella? basta non alimentare il fuoco dell’ostlità ignorando ogni tentativo di attacco vedrete che piano piano il virus verrà debellato……. Michele io le tue opere le seguirò sia su FB e sul tuo sito 🙂

    #1691143
    marcelloromani
    Partecipante

    Le tue foto sono interessanti e realizzate in modo estremamente professionale. La loro rimozione è certamente una perdita per questo sito. Questa considerazione prescinde dal fatto che possano incontrare o meno il gusto personale di ciascuno. Un saluto.

    #1691148
    sacha
    Partecipante

    marcelloromani ha espresso esattamente quanto pensa anche il sottoscritto.Non condivido la tua decisione, ma la comprendo e la rispetto. Vuol dire che “verrò a trovarti” più spesso sul tuo sito, ma è un vero peccato per “Canoniani”

    #1691160
    kimera69
    Partecipante

    Rispetto la tua decisione, ma me ne rammarico molto, non mi sono mai permesso di giudicare o commentare i tuoi lavori x il semplice motivo che erano al di sopra delle mie possibilità, comunque ti ho sempre seguito con piacere e ammirazione…. se puoi comunque ripensaci. [bir]

    #1691171
    corsa46
    Partecipante

    no no no no no no no ma lasciali stare e resta con noi… … ma non c’è nessuno qua dentro che gli può far cambiare idea?????????? [ner] mabriola, ricordati che mi avrai sulla coscienza!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 96 totali)
  • Il topic ‘Dirty John’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX