Home » Topic » Natura » Discreti incontri

Discreti incontri

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1319047
    canianum
    Partecipante

    Discreti incontri e tenerezza incondivisa: la capinera “accigliata” sembrava pronta ad impalare gli invasori di campo. Questo il bottino della mia breve escursione. Non lesinate giudizi, amici; sono alle prime armi ed ogni consiglio è per me utile. Grazie a tutti [IMG]public/imgsforum/2008/Occhiocotto__Sylvia_melanolcephala_.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Pettirosso__Erithachus_rubecula_.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Capinera__Sylvia_atricapilla_.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/La_capinera_incazzata.JPG[/IMG]

    #1319096
    lesser_kestrel
    Partecipante

    1) Occhiocotto maschio: mi piace molto come foto, sia x il soggetto sia x la sua posa; 2) pettirosso: mi sembra manchi nitidezza…fose è micromosso? 3 e 4) capinera maschio: mooolto belle entrambe. Saluti, LK

    #1319121
    canianum
    Partecipante

    Grazie Lesser. E’ vero, il pettirosso soffre di micromosso, ma è da poco che uso il 400 f5,6 L USM a mano libera, col quale non è facile entrare in confidenza. Ti confesso, intanto, che tenevo ad un commento di esperto naturalista. Un saluto Francesco

    #1319185
    fireblade
    Partecipante

    Molto bello lo scatto dell’occhiocotto nonostante la cattiva luce. E’ il mio preferito! 😉

    #1319278
    canianum
    Partecipante

    Grazie fireblade, comincio a credere di essere sulla giusta strada per migliorare la tecnica di ripresa. Gran parte del merito è però della meravigliosa 40D e delle intere serate trascorse a girovagare per il forum canoniani.it Un saluto Francesco

    #1319499
    Vader
    Partecipante

    bene niete male come bottino, a me invece piace la prima foto con il capinera maschio

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX