Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Disgrazia 3678m *parete nord*

Disgrazia 3678m *parete nord*

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    dwaim
    Partecipante

Che dire… bel soggetto e bella realizzzione! mi piace molto la saturazione dei colori… soprattutto il cielo!

picar68
    Partecipante

bel panorama. mi pare, però, che ci sia una dominante azzurra troppo evidente che fa perdere bellezza alla neve.

lupin-3
    Partecipante

Originariamente inviato da dwaim: Che dire… bel soggetto e bella realizzzione! mi piace molto la saturazione dei colori… soprattutto il cielo!

Grazie…merito del soggetto *grandioso* 😀

lupin-3
    Partecipante

Originariamente inviato da picar68: bel panorama. mi pare, però, che ci sia una dominante azzurra troppo evidente che fa perdere bellezza alla neve.

Grazie Sulla dominante,non saprei in fotosciop,ho guardato i livelli il colore automatico,ecc…ma siccome non cambiava nulla,l’ho lasciata originale :pp

alexcrive
    Partecipante

la trovo pure io una bella foto molto nitida! ciao

scorpione
    Partecipante

…esponendo sul cielo avresti avuto una minore dominante azzurra e una neve un po’ più bianca… ma non so come potresti ottenere lo stesso effetto in postproduzione.. sorry.. :im

lupin-3
    Partecipante

Originariamente inviato da alexcrive: la trovo pure io una bella foto molto nitida! ciao

Grazie 🙂

lupin-3
    Partecipante

Originariamente inviato da scorpione: …esponendo sul cielo avresti avuto una minore dominante azzurra e una neve un po’ più bianca… ma non so come potresti ottenere lo stesso effetto in postproduzione.. sorry.. :im

non c’avevo pensato..garzie

dwaim
    Partecipante

così come vi sembra? bianca la neve? [IMG]public/imgsforum/2006/15082006023mediumks9_copia.jpg[/IMG]

lupin-3
    Partecipante

Originariamente inviato da dwaim: così come vi sembra? bianca la neve? [IMG]public/imgsforum/2006/15082006023mediumks9_copia.jpg[/IMG]

sai cos’è avevo provato pure io a fare qualche modifica,ma poi l’ho tolta…xkè mi usciva la montagna “scurissima” cioè come la tua,a mio parere,molto lontano da come la vedevo nella realtà…ciao

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX