Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Domande ai possessori della A720 is

Domande ai possessori della A720 is

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1319386
    germen
    Partecipante

    Ciao, posseggo attualmente una A95 ma ho intenzione di passare alla A720 is visto che possiede lo stabilizzatore di immagini e il face-detection Ho letto il manuale della macchinetta e sembra che non è possibile eliminare alcuni suoni emessi dalla fotocamera anche impostando la modalità silenziosa. In particolare non si possono eliminare i segnali acustici di avvertimento e non ho capito bene se anche il suono del pulsante di scatto. Potete per favore controllare quali suoni devo per forza ascoltare anche impostando la modalità più silenziosa che esista? Un altro dubbio riguarda lo stabilizzatore di immagini. Volevo sapere se camminando e tenendo la macchinetta in verticale lo stabilizzatore di immagini è efficace almeno per gli scatti senza zoom.

    #1320031
    brisko
    Partecipante

    Ciao. Sono possessore di una PS A720 IS da meno di un mese. Ho già provato la modalità silenziosa e funziona, nel senso che NON si sente il rumore dello scatto, nè quelli di cambio impostazioni, etc. Anch’io ho letto che non si possono disattivare i segnali di avvertimento e credo che si riferisca a quello di “batteria scarica” (devo ancora provarla a fondo). Per quanto riguarda lo stabilizzatore, funziona con i PICCOLI movimenti involontari della mano quando scatti. Se cammini ondeggi parecchio, tutto il corpo si muove, anche se tieni la fotocamera con due mani e vicino a te. Cmq in condizioni di luce buona (in pieno giorno) non dovresti avere problemi, visto che l’otturatore si apre e chiude velocemente. Alla prox [lo]

    #1320368
    darius
    Partecipante

    la PS 720IS l’ho comprata ieri e naturalmente c’ho smanettato un pò, il riconoscimento dei volti (disattivabile) è una figata sposti la macchina e il rettangolino corre a cercare di nuovo il viso. oltre il silenzioso in modalità normale è possibile assegnare volumi audio diversi per ogni tipo di oprazioni principali, anche questo lasciatemi dire che è un gran gusto. piuttosto non mi interessa (non l’avrei messo) il tasto per l’invio diretto a una stampante, a chi serve?! Dario

    #1320633
    darius
    Partecipante

    mi ricredo sul tastino per la stampa diretta, è possibile assegnarlo anche ad altre funzioni in modo da richiamarle rapidamente es. ISO, bilanciamento Bianco, Risoluz etc. molto utile. Dario

    #1320818
    germen
    Partecipante

    OK grazie a tutti per l’interessamento.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX