Domandine

  • Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da giangius.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1239322
    longdream
    Partecipante

    Penso di farmi anche portavoce per conto di altri riportando alcune domandine che sono emerse in questi ultimi giorni in chat. 1) Che correlazione esiste tra presenza nel forum ed in chat (alcune volte risultano utenti on-line nel forum ma “invisibili” nella chat)? 2) Quali sono i range nel numero di discussioni che permettono il passaggio di “grado” da una a cinque C nel forum ? P.S.: mi rivolgo all’amministratore ovviamente o a qualche moderatore che sia a conoscenza delle risposte.

    #1239608
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da longdream: Penso di farmi anche portavoce per conto di altri riportando alcune domandine che sono emerse in questi ultimi giorni in chat. 1) Che correlazione esiste tra presenza nel forum ed in chat (alcune volte risultano utenti on-line nel forum ma “invisibili” nella chat)? 2) Quali sono i range nel numero di discussioni che permettono il passaggio di “grado” da una a cinque C nel forum ? P.S.: mi rivolgo all’amministratore ovviamente o a qualche moderatore che sia a conoscenza delle risposte.

    Il nostro buon giangius è sommerso dal lavoro e per la risposta 1 non so cosa dire mentre per la 2 mi pare di aver capito che funzioni in questa maniera: da 0 a 99 discussioni principiante da 100 a 199 discussioni amatore da 200 a 299 discussioni utente da 300 a 399 discussioni avanzato oltre 400 discussioni (forse 500) esperto Spero sia così (tanto cambia poco) ;hm

    #1241329
    giangius
    Amministratore del forum

    grazie dell’aiuto, x l’esperto ci vogliono 500 post allora, ogni utente che appare tra i membri on-line, cioè collegati al sito, possono automaticamente accedere anche alla chat. Però, capita che la cache del server non segni più un utente on-line ma di fatto è ancora collegato al sito. Questo significa che normalmente gli utenti on-line, e potenzialmente collegati alla char, sono maggiori di quelli indicati in basso a sinistra nel box visitatori Ciao

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX