Home » Topic » Street » domenica uggiosa

domenica uggiosa

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    germano67
    Partecipante

Ciao. Allego qualche scatto fatto domenica. Spero sia la sezione giusta. Commenti e consigli sempre ben accetti 1 [IMG]public/imgsforum/2012/2/IMG_9069_bn.jpg[/IMG] 2 [IMG]public/imgsforum/2012/2/IMG_9042_bn.jpg[/IMG] 3 [IMG]public/imgsforum/2012/2/IMG_9065_bn.jpg[/IMG] 4 [IMG]public/imgsforum/2012/2/IMG_9074_bn.jpg[/IMG]

archia
    Partecipante

Caro Germano, al di là del fatto che non amo le classificazioni,per rispondere al tuo dubbio posso dirti che , secondo me , le foto che hai postato non rietrano nel genere street.Infatti per potersi definire street una foto non è sufficiente averla presa per strada.Ti segnalo un link ( spero di non contravvenire al regolamento postando il link a un’altro forum, nel caso avvisatemi che cancello) dove potrai leggere una buona definizione di quello che dovrebbe essere il genere: http://www.photo4u.it/viewtutorial.php?t=322365 Per tornare alle tue foto, mi piace la 3 Ciao Marco

germano67
    Partecipante

Ciao Marco. Ti ringrazio per il commento ed il suggerimento. In effetti qualche dubbio lo avevo anch’io…mi documento meglio. Buone cose

Anonimo
    Ospite

Ciao Germano, sono daccordo con Marco, serve ancora qualcosa in più. Ma se è l’esordio, benvenuto 🙂 Anche per me buona la 3 con un piccolo suggerimento. Avresti potuto riprendere le serrande del negozio frontalmente, per sfruttarne le geometrie, la foto ne avrebbe guadagnato ijn pulizia. Parere personale. [lo]

germano67
    Partecipante

Ti ringrazio del parere. In effetti è un mondo in cui devi saperti calare e non ci si può improvvisare. Se mi cimenterò in futuro farò più attenzione. Grazie ancora! [lo]

Peter72
    Partecipante

Ciao, mi accodo ai giudizi precedenti, buono il bianco e nero, il riflesso non è tanto street ma ha sempre il suo fascino……osa di+ con le persone, soprattutto in giornate di pioggia o neve (visto gli ultimi eventi), la gente è molto + impegnata a ripararsi e a scappare da qualche parte e ti rimarrà + semplice rompere il ghiaccio, poi certo per la pubblicazione e l’utilizzo di queste foto è un altro paio di maniche!! Ciao

germano67
    Partecipante

Ti ringrazio del commento e consiglio! Ci proverò. [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX