domenica

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1573649
    xilvia
    Partecipante

    ciao a tutti! domenica mattina, uno sprazzo di sereno in questi giorni di pioggie “eterne” scusate caricato versione sbagliata: riposto [lo] [lo] [lo]

    #1573652
    xilvia
    Partecipante

    ecco qua [IMG]public/imgsforum/2010/5/dom2.JPG[/IMG]

    #1573657
    reynolds
    Partecipante

    Bella immagine, mi piace molto la luce che hai saputo cogliere sul piccolo campanile, e bella anche la composizione.

    #1573878
    xilvia
    Partecipante

    Grazie molte Reynolds! propongo anche un taglio orizzontale [IMG]public/imgsforum/2010/5/dom21.JPG[/IMG] [lo]

    #1573880
    User ID 449669242
    Partecipante

    Quella verticale mi piace di più, complimenti per lo scatto

    #1573887
    scaramik
    Partecipante

    personalmente invece preferisco la seconda (orizzontale) : belle le diagonali che attraversano l’intera scena, conferendo oltretutto profondita’ essendo disposte su vari piani! complimenti! (o)

    #1573964
    xilvia
    Partecipante

    grazie molte Dieche e Scaramik per il commento. francamente non so nemmeno io quale preferire. forse tutte e 2 hanno il loro piccolo perchè. 3 minuti dopo la scena era cambiata e la cima dei monti nascosta dalle nubi e quindi ho fatto un atro scatto 😉 🙂 : [IMG]public/imgsforum/2010/5/dom3.JPG[/IMG] qui il campanile è un po’ più piccolo, ma personalmente mi piaceva qualla striscia di azzurro confinata ai bordi del fotogramma. che dite? un saluto a tutti!!! e ancora grazie!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX