Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Dopo 6 anni finalmente un PC nuovo !

Dopo 6 anni finalmente un PC nuovo !

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1237629
    lupin-3
    Partecipante

    era ora…non ne potevo + del mio ex pc che ormai andava a carbonella… ecco le caratteristiche del nuovo … PROCESSORE: Intel Pentium 4ht 3366Mhz MEMORIA: 2048mb(DDR sd RAM) SCHEDA VIDEO: ATI Radeon 9800pro all in wonder 256mb SCHEDA MADRE: Asus P4C deluxe (5PCI,1AGP pro,1 WiFi,4DIMM,Audio,Gigabite lan ieee-1394) DISCO FISSO: Maxtor 250gb,d-max 10 16mb,7200 rpmRohs ncq sata MASTER. DVD: Lg,HL-DT-ST dvdram Gsa -4040 b CABINET: Mid tower Extreme 6208 L black 500W ventola120mm E Maxtor 120gb archivio già esistente + masterizzatore cd ! a voi i commenti! ciaociao ps: è una bomba! 😀 😀

    #1237631
    alexcrive
    Partecipante

    ottimo acquisto complimenti e ottima anche la memoria ram va benissimo x fotomontaggio! ciao [!?!]

    #1237632
    lupin-3
    Partecipante

    Originariamente inviato da alexcrive: ottimo acquisto complimenti e ottima anche la memoria ram va benissimo x fotomontaggio! ciao [!?!]

    Grazie 🙂 era quello che avevo bisogno x muovermi e x fare finamente un bel pò di cose nuove 😀 ciao

    #1242163
    split
    Partecipante

    congratulazioni per il tuo nuovo computer.Qualche domanda:1) che antivirus utilizzi? 2) quanti giga ha l’hard disck? 3)che programma utilizzi per trattare le foto? ciao

    #1242172
    dwaim
    Partecipante

    davvero un buon pc… una curiosità: le porte usb? me le sono perse o non le hai nominate? quante sono??

    #1242181
    lupin-3
    Partecipante

    Originariamente inviato da dwaim: davvero un buon pc… una curiosità: le porte usb? me le sono perse o non le hai nominate? quante sono??

    Non le ho nominate… [lo] 4 dietro e 2 davanti 😉 ciaociao PS.va che è una meraviglia

    #1242182
    lupin-3
    Partecipante

    Originariamente inviato da split: congratulazioni per il tuo nuovo computer.Qualche domanda:1) che antivirus utilizzi? 2) quanti giga ha l’hard disck? 3)che programma utilizzi per trattare le foto? ciao

    Scusa x il ritardo,ma la vedo solo ora! Antivirus AVG + zone alarm 210gb+160gb+40gb hard disck fotosciop cs2 ita

    #1242185
    rpolonio
    Partecipante

    Originariamente inviato da lupin-3: Non le ho nominate… [lo] 4 dietro e 2 davanti 😉 ciaociao PS.va che è una meraviglia

    Assicurati che tipo di USB hai sul cabinet davanti, fino a poco tempo fa montavano ancora le USB-1.

    #1242186
    luk1980
    Partecipante

    Ottimo pc non c’è dubbio, anche se io avrei preso un asus e non un pentium del quale si paga più che altro solo il nome ormai! 🙂 Altra cosa, la memoria della scheda video è un po’ bassa, Ma se il tuo scopo è prevalentemente elaborazione di immagini direi che va più che bene 😉

    #1242189
    lupin-3
    Partecipante

    Originariamente inviato da luk1980: Ottimo pc non c’è dubbio, anche se io avrei preso un asus e non un pentium del quale si paga più che altro solo il nome ormai! 🙂 Altra cosa, la memoria della scheda video è un po’ bassa, Ma se il tuo scopo è prevalentemente elaborazione di immagini direi che va più che bene 😉

    Infatti …è già troppo 😀 😀

    #1243600
    ailand
    Partecipante

    Peccato per il Maxtor…. 😉 Per il resto molto Buono Ciao

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX