Home » Topic » Comunica con lo staff » Dopo il concorso…

Dopo il concorso…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1757761
    Ale5510Solinas
    Partecipante

    Ciao ragazzi, volevo sapere se avevate mai preso in considerazione la possibilità, una volta avvenuta la fase finale del concorso con la premiazione delle più belle foto, di evidenziare anche i nomi di tutti gli autori delle foto, comprese le non vincenti. Mi stimolerebbe ad un ulteriore confronto con i colleghi. 😉 [can] non dite che come al solito non si può fare perche il sito è del 1800 [mat] [mat] [lo]

    #1757774
    pruffola
    Partecipante

    Originariamente inviato da Ale5510Solinas: Ciao ragazzi, volevo sapere se avevate mai preso in considerazione la possibilità, una volta avvenuta la fase finale del concorso con la premiazione delle più belle foto, di evidenziare anche i nomi di tutti gli autori delle foto, comprese le non vincenti. Mi stimolerebbe ad un ulteriore confronto con i colleghi. 😉 [can] non dite che come al solito non si può fare perche il sito è del 1800 [mat] [mat] [lo]

    Buongiorno Alessio e grazie per l’attenzione che ci dimostri con le tue proposte. Proporro’ la cosa al resto dello Staff e, se fattibile, sara’ nel nostro interesse accontentarti 🙂 E’ un fatto che il sito è al limite ma chissà….. 🙂

    #1758205
    corsa46
    Partecipante

    mi associo al mio amico collega Ale5510Solinas… anche perchè lo proposi diversi concorsi fa’… ma non ho mai ricevuto risposta…. [lo]

    #1758207
    Claudio
    Partecipante

    Ci ho pensato anch’io. Personalmente sono d’accordo con voi dato che se partecipo con una foto al concorso poi faccio sapere che era mia (mettendola nel fotoalbum; e questo comunque vada il concorso). Però penso che ci sia anche gente che partecipa e se si accorge poi che la propria foto è inferiore alle altre, si guarda bene dal dichiararne la paternità. E la pubblicazione del nome potrebbe frenare la partecipazione di queste persone. Cosa che di per sé non sarebbe un problema, ma lo diventa se si combatte ad ogni concorso per alzare il numero dei partecipanti. Detto questo ripeto che, se ci sono le premesse, anch’io sono favorevole alla pubblicazione dei nomi dopo il voto. Un saluto a tutti, Claudio.

    #1758210
    Luca Lupi
    Partecipante

    Proprio per i motivi indicati da Claudio, e dato che sinora chi ha partecipato ai Concorsi lo ha fatto sottoscrivendo un regolamento in cui si garantisce l’anonimato degli autori delle foto salvo che per i primi tre classificati, stiamo studiando le necessarie modifiche al regolamento concorsi e gli strumenti necessari a realizzare l’idea. Verosimilmente potremo applicare le modifiche a partire dal prossimo concorso. [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX