Home » Topic » Natura » Doppia cattura ( per me)

Doppia cattura ( per me)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1804664
    gianluca
    Partecipante

    Dopo qualche ora sdraiato a terra in attesa che pescassr il pesce, alla fine non e` riuscita a prenderlo regalandomi comunque una scena unica.

    #1804781
    valeriobry
    Partecipante

    Eccezionale! Per questa volta il pesciolino l’ha scampata… (o)

    #1804790
    latinorosario
    Partecipante

    Difficilmente sarà così fortunato la prossima volta. Avendo osservato molte volte le garzette in caccia ho visto che è raro che sbagliano un colpo. Complimenti.
    Saluti Rosario [lo]

    #1804792
    fotograficamente
    Partecipante

    Questo tipo di scatti necessitano ore di appostamenti e una grandissima determinazione e pazienza.
    Aggiungiamoci che non beccare il momento topico potrebbe proprio per l’impegno profuso essere frustrante.
    Non è il caso degi scatti di Eos ,che devo dire sono sempre splendidi.
    E poi mi pare di evincere dalle vostre parole che siete,siamo tutti amanti della natura.
    Insomma una splendida passione questo genere di fotografia|

    #1804798
    gianluca
    Partecipante

    Ho fatto molti scatti quel giorno a questa garzetta, con il pesce in bocca, in volo ecc ma devo dire che questa scena inusuale mi
    Ha colpito molto. Qui c’e` da dire che ho avuto fortuna a beccare l’errore della garzetta con fuga del pesciolino ma in questo tipo di foto secondo me serve un po` di fortuna. Non nel sapere cogliere l’attimo, perche` li bisogna essere preparati, ma nell’essere al posto giusto nel momento giusto! Concordate. ?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX