Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Dove acquistare la EOS R5 al migliore prezzo?

Dove acquistare la EOS R5 al migliore prezzo?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    andrea
    Partecipante

Ciao a tutti, vi chiedo dove poter acquistare al migliore prezzo la nuovissima Canon R5?
    In america la vendono a circa 3900 USD ma qui vedo che i prezzi partono da quasi 4500 euro, una follia!
    Sono anche interessato ad acquisto dal mercato parallelo (gray market).
    Grazie per darmi un consiglio.
    Online non ho trovato un granche’ neppure tramite ebay…

Andrea

gloster1974
    Partecipante

La R5 è una macchina che Canon Italia mette a listino a oltre 4.700,00 euro ma già non riescono a tenere dietro alle ordinazioni in Giappone quindi prima di poterla trovare qua in Italia passerà qualche mese, ovviamente come sempre per poter pagare un prezzo più basso bisogna attendere la sua diffusione, quindi l’abbassamento nei vari store online nella classica battaglia del prezzo più basso, secondo me potrebbe essere un bel regalo di Natale. Poi non da meno io preferirei farla testare per bene ai professionisti che già stanno segnalando vari problemi a Canon, di già hanno rilasciato un Firmware per modificare il blocco per surriscaldamento della macchina che è risultato come “programmato” e non effettivo rilevato da un sensore di temperatura.

Indaco63
    Partecipante

Non sapevo che la eos R5 è partita in Italia con un prezzo così esorbitante! Io l’ho pagata 2.500€. Ora chiedo ai vari possessori se si sono trovati bene e se hanno riscontrato qualche problemuccio! Ho sentito parlare del surriscaldamento: è così tanto evidente? Buono scatto e a presto!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX