Home » Topic » Natura » Dove trovare attrezzature di sollevamento per l’azienda agricola?

Dove trovare attrezzature di sollevamento per l’azienda agricola?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    zasalle
    Partecipante

Sono alla ricerca di un carrello elevatore decente o di un piccolo sollevatore telescopico per la nostra azienda agricola, qualcosa che possa gestire l’accatastamento dei pallet di mangime e aiutare durante il raccolto. Ci siamo arrangiati con vecchie rampe e un po’ di improvvisazione, ma sta diventando più una seccatura che un vantaggio. Non abbiamo bisogno di attrezzature nuove di zecca, ma solo di qualcosa di affidabile che non cada a pezzi dopo pochi utilizzi. Avete idea di dove la gente di solito cerca questo tipo di attrezzatura?

Jonatan
    Partecipante

Un paio di stagioni fa ci siamo trovati nella stessa situazione: dovevamo spostare balle di fieno e cisterne e non potevamo più farlo in sicurezza con quello che avevamo. Ho iniziato a consultare il sito https://www.agriclicks.it/ e ho trovato un caricatore usato che si adattava perfettamente al nostro trattore esistente. Hanno ogni tipo di attrezzatura per il sollevamento, dalle forche per pallet ai movimentatori completi. Ho risparmiato un viaggio dal concessionario e anche un bel po’ di soldi.

fapeiy
    Partecipante

Proprio l’altro giorno ho visto un ragazzo che scaricava materiali per la recinzione con un semplice argano e alcune assi di legno. Sembrava un po’ strano, ma in qualche modo ha funzionato. Ti fa apprezzare il fatto di avere l’attrezzatura giusta quando vedi come la gente diventa creativa senza di essa.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX