Home » Topic » Ritratti » dovresti guardare lo sposo!

dovresti guardare lo sposo!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    gaetano82
    Partecipante

critiche e commenti sono bene accetti. mi raccomando commentate e nn affollatevi come sempre. ciao. [IMG]public/imgsforum/2008/sf__9_.jpg[/IMG]

simsampa82
    Partecipante

Buona foto, molto simpatica…da tenere come ricordo..magari non nell’album..eheh!! L’elaborazione mi sembra buona, forse solo un pelo scuretta.. ti do una mia versione: [IMG]public/imgsforum/2008/sf__9a_.jpg[/IMG]

gaetano82
    Partecipante

grazie lucia’… ho scattato a 800 iso x errore, perchè la chiesa era abbastanza illuminata ma nella fretta ho messo 800 e nn 400iso… ciao volevo chiedere all’altro utente(non luciano), chi la deve tenere x ricordo? e xkè nn dovrebbe essere inserita nell’album? ciao

simsampa82
    Partecipante

L’altro utente…che poi sarei io, Simone, forse non si è spiegato bene e quindi hai frainteso: secondo il mio parere di inesperto del settore “matrimoni” non la reputo una foto da inserire in un album matrimoniale se poi è fatto secondo un certo criterio e stile, all’insegna dell’eleganza…sicuramente poi i matrimonialisti possono smentirmi visto che è il loro lavoro non il mio..quindi altri pareri ben accetti! Questo non vuol dire che non sia una bella foto..tutt’altro, hai colto un’espressione molto simpatica e divertente e anche la realizzazione mi pare buona al di la delle condizioni tecniche (800 iso e via dicendo)..mi è sembrata soltanto un pelo scuretta..niente di più! Un saluto

gaetano82
    Partecipante

no, fgurati simone… nessun probl.

mabriola
    Partecipante

Questo scatto, ovviamente “apparecchiato”, in un lavoro matrimoniale di stampo reportage ci sta benissimo, te lo dice chi fa queste cose. Volutamente o non volutamente coglie una espressione formidabile. Solo ca mo sta sposa ma sò mparat a memoria Gaetà…vann a fa nata.. Un caro saluto

gaetano82
    Partecipante

ok raga… nn posterò più foto finchè nn cambio soggetto. we io l’anno scorso ho cominciato… cmq mabri sto scatto è voluto, come tutti gli altri… ciao. lucia’… nun te preoccupà… nn me spos’!… ciao

rpolonio
    Partecipante

Simsampa82 non ha sbagliato a definirla come foto ricordo, un’immagine così è molto richiesta dalla madre. Un buon lavoro ha fatto sim…..nella sua rivisione, anche se un po’ di luce in più sarebbe stato meglio. Personalmente avrei scattato l’altro lato del viso per mettere più in risalto l’acconciatura. [lo]

gaetano82
    Partecipante

senti a me, è stata meglio così scattata da questo lato, col caldo di fine luglio l’acconciatura si del tutto “ammasciata”. ciao

rpolonio
    Partecipante

Se le foto le fai per il tuo gusto può andare bene come hai scattato, se le foto le fai per dei clienti devi evidenziare il più possibile nell’immagine, questo è quello che si aspettano di vedere nelle foto.

gaetano82
    Partecipante

we rpolonio nn ho capitocosa intendi x “devi evidenziare il più possibile nell’immagine”!… ciao

rpolonio
    Partecipante

Originariamente inviato da gaetano82: we rpolonio nn ho capitocosa intendi x “devi evidenziare il più possibile nell’immagine”!… ciao

Per dirti che è uno scatto troppo semplice per mettere eventualmente in un album, anche se la foto è piacevole. [lo]

gaetano82
    Partecipante

ah nn avevo capito… cmq se la mettono o meno nn sono probl miei, perchè (nn gli sposi) ma quelli attorno mi hanno raggirato… poi ti spiego… ciao…

delfino_oceano
    Partecipante

beh,se sono stati quelli attorno a raggirarti cosa c’entrano gli sposi,anche io non credo che sia da album ma magari loro la pensano diversamente,anche se quello che si spettano dalle foto di matrimoni più o meno lo si conosce:intesa tra gli amanti,romanticismo,a volte anche un po’ piccante,e momenti indimenticabili…poi tutto il resto rimane nel cuore,anche questo scatto che un posto altrove lo merita.

gaetano82
    Partecipante

guarda che la storia è lunga… ma ti dico solo che in ogni situazione è meglio chiarire le cose prima, perchè senza soldi nn si cantano messe.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX