DPP 4

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1820865
    clamarini
    Partecipante

    Avete provato DPP 4?
    Cosa ne dite?

    #1820871
    valeriobry
    Partecipante

    Non ancora. Ho un dubbio: andando sul sito Canon per scaricarlo, chiede il modello di macchina e viene fuori questa versione solo con le reflex più recenti. Con le mie 50D e 5D old propone versioni precedenti. C’è qualche problema di compatibilità?

    #1820873
    fotoit
    Partecipante

    [quote=”valeriobry” post=647046]Non ancora. Ho un dubbio: andando sul sito Canon per scaricarlo, chiede il modello di macchina e viene fuori questa versione solo con le reflex più recenti. Con le mie 50D e 5D old propone versioni precedenti. C’è qualche problema di compatibilità?[/quote]

    Semplicemente non apre i raw delle fotocamere più datate, o meglio te li fa vedere ma solo a dimensione francobollo e non lavorabili.
    Come ha scritto “bitgul55”:
    EOS-1D C, EOS-1D X, EOS-1D Mark IV, EOS 5D Mark III, EOS 6D, EOS 7D Mark II, EOS 70D, EOS 7D, EOS 5D Mark II, EOS Kiss X7i / EOS Rebel T5i / EOS 700D, EOS Kiss X7 / EOS Rebel SL1 / EOS 100D
    http://www.canoniani.it/forum-canoniani/software-ed-impostazioni/626959-dpp-4-1-50.html
    Credo che sia per questo motivo che chiede il n° di serie, ad ogni modo quelli della 50D ho provato pure io non li accetta mentre quelli della 7D old non hanno problemi.
    [nat]

    #1820875
    valeriobry
    Partecipante

    Io parlavo della 5D old, ma neanche lei è in elenco. Mi terrò la vecchia versione. Del resto, spesso queste nuove versioni non sono meglio delle precedenti, specie a livello di interfaccia utente.

    #1820876
    fotoit
    Partecipante

    [quote=”valeriobry” post=647050]Io parlavo della 5D old, ma neanche lei è in elenco. Mi terrò la vecchia versione. Del resto, spesso queste nuove versioni non sono meglio delle precedenti, specie a livello di interfaccia utente.[/quote]

    Infatti ti ho postato la lista appositamente per farti vedere che non c’è ne 5D old ne 50D, ho parlato solo della 50D perchè avendola ho potuto provare.
    Per quantohai scritto: < "spesso queste nuove versioni non sono meglio delle precedenti, specie a livello di interfaccia utente” >, qui ti sbagli alla grande, DPP4 è molto diverso e molto più potente con moltissime funzioni aggiunte, insomma praticamente è tutta un’altra cosa, molto più potente e preciso.

    #1820877
    elio114
    Partecipante

    scaricato dpp4 con la 5d-mkII provato un raw non sono riuscito a capirlo bene non do nessun voto

    #1820878
    fotoit
    Partecipante

    [quote=”elio114″ post=647052]scaricato dpp4 con la 5d-mkII provato un raw non sono riuscito a capirlo bene non do nessun voto[/quote]

    Come ho già detto è molto diverso dal 3…, scarica il manuale qui:
    http://www.canon.it/Support/Consumer_Products/products/cameras/Digital_SLR/EOS_5D_Mark_III.aspx?page=2&type=manuals
    Ma molto più potente ed efficacie, sono 7 mesi che lo uso.

    #1820881
    valeriobry
    Partecipante

    Peccato, allora. Stanno spingendoci a rinnovare il corredo, ma con me non funziona. Anche l’ultimo sw di DxO che ho acquistato ho scoperto che col mio PC Vista non funziona. Ormai non interessa a nessuno mantenere compatibilità col passato.

    #1820882
    fotoit
    Partecipante

    Vero! Però c’è un aggiornamento anche del 3.1.x al 3.14.47.0

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX