Home » Topic » Generica » Drone, un nuovo punto di vista

Drone, un nuovo punto di vista

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1865294
    adrianoebarbara
    Partecipante

    Ora puoi fare il cercatore di crop circle 😀 ,scherzo complimenti per l’acquisto di non facile utilizzo(almeno credo) visto che per un motivo o un altro per “giocarci” ci vuole un patentino.

    Sicuramente vedo il suo utilizzo meglio per i video che per le foto, anche se con quel nuovo punto di ripresa………Dai sono convinto che ne saprai fare buon uso

    #1865297
    GianMauro
    Partecipante

    Ma sto APR… È Sony?
    [pen]

    #1865298
    GianMauro
    Partecipante

    Ma sto APR… È Sony?

    #1865299
    adrianoebarbara
    Partecipante

    [quote=”GianMauro” post=683352]Ma sto APR… È Sony?[/quote]

    Sto APR?

    #1865300
    adrianoebarbara
    Partecipante

    Che APR…..na finestr, na port, ‘n porton…………

    #1865301
    GianMauro
    Partecipante

    Guarda, sto coso è Sony sicuro… Altrimenti corsa non lo comprava

    #1865306
    Angor
    Partecipante

    è parecchio tempo che sono tentato da questi strumenti…sicuramente, la possibilità di spostamento rilevante anche nella 3a dimensione renderà necessario studiare nuove regole di composizione…o comunque richiede un occhio tutto diverso nel “vedere” la scena in anticipo.

    #1865307
    albo49
    Partecipante

    Dopo i doverosi complimenti a chi ha tracciato il solco, mi complimento con te per questo “mondrian” rurale.
    Perfetto nelle cromie e nella composizione. In un 4:3 se riuscito a fare coincidere le diagonali con gli angoli, veramente ben fatto.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX